Stessa cosa nel prossimo
"questo per Namjoon"
"Questo per Yoongi"
"Questo per Hoseok"Grazie dell'attenzione, spero vi piaccia e buona lettura 💜
.
.
.Ero atterrato da poco e già mi trovavo nello studio di registrazione con Hobi e Yoongi, per incidere la nostra prossima canzone a cui avevamo lavorato prima della mia partenza. Tornare in America dopo praticamente un mese è stato tornare finalmente a casa dopo una lunga e stancante passeggiata. Eppure, non posso sentirmi totalmente a casa senza il maggiore con me. Dopo la giornata di ieri passata insieme l'uno tra le braccia dell'altro, ho già sviluppato una dipendenza dall'aria domestica che c'è tra di noi, anche da prima che effettivamente ci dichiarassimo. Quel senso di completezza e quotidianità che ti fa capire di essere davvero felice ed amato...una cosa a cui io non sono mai stato abituato...e ora che l'ho provato anche solo per un giorno non ci voglio più rinunciare.
"Ragazzi, credete che questa canzone possa essere un po' troppo per quei tesorini che ci buttano sempre tanta merda addosso?"
"Dici? Secondo me saranno felici che gli dedichiamo una canzone"
"DDAENG!"
Scoppiamo tutti e tre a ridere. Dopo tutto l'odio ricevuto, il minimo che potessimo fare per ringraziare tutti gli haters che ci hanno sempre spinto ad andare avanti per dimostrare quanto si stessero sbagliando su di noi, era scrivergli una canzone e quale titolo migliore se non "Ddaeng"? già prima di partire per la Corea, avevamo iniziato la produzione scrivendo dei testi e incidendo delle demo per poi confrontarci tra di noi e creando un capolavoro. Sì, sono più che soddisfatto del risultato finale.
"Che ne dite di ordinare un po' di cibo da farci consegnare qui e dopo una pausa ricominciare ad incidere?"
"Credo sia una grandiosa idea...e anche secondi Yoongi, guardalo, si è già buttato sul divano"
"Ma che vuoi? Ha detto di fare una pausa"
"Sì ma non aveva ancora finito di parlare"
"eh, vabbè fa lo stesso"
Sia io che Hoseok sospiriamo davanti al comportamento di Yoongi ma ormai dopo tanti anni ci siamo abituati e poi non è che ci dia davvero fastidio, anche perché quando si parla di lavoro lui è sempre il primo a mettersi sotto ed è quello che si impegna di più in modo quasi maniacale. Anche io e Hobi lavoriamo altrettanto duramente, solo che Yoongi potrebbe chiudersi nel suo studio e restare a lavorare ad un pezzo per giorni senza mai uscire o riposarsi, tanto da finire quasi per svenire dalla fatica. Ed è successo.
"Dai Hobi lascialo stare. Invece seguiamo il suo esempio, alla fine ce lo meritiamo"
"è vero, avevamo dimenticato tu fossi appena tornato dalla Corea...bè? Com'è andata alla fine con quel ragazzo?"
"Già. Racconta"
Sapevo che mi avrebbero chiesto di Jin appena mi avessero visto, e mi sembra anche strano che ci abbiano messo tutto questo tempo per farmi delle domande in merito
"è andata bene..."
so benissimo che vogliono i dettagli, alla fine sono super curiosi ma mi diverto a stuzzicarli così lascio la frase sospesa, quasi come se non avessi intenzione di parlarne.
"Sì, grazie che è andata bene quello era ovvio. Vogliamo i dettagli"
"Sono pienamente d'accordo con il nonno"
STAI LEGGENDO
Love? No, thanks -Namjin
FanfictionAlpha ed Omega sono destinati a stare insieme...almeno così dovrebbe essere. Ma se l'Alpha si spaccia per quello che non è, odiando più di tutto gli Omega; E l'omega si nasconde nei panni di un altro odiando con tutto se stesso gli Alpha, la loro p...