Entay's pov
Avevo dormito per un po' finché sentì qualcuno aprire la porta. Mi alzai dal divano ed andai a controllare. C'era la S.O.S malridotta. Avevano qualche buco sul vestito ed erano piene di graffi. So già che non sono state loro a vincere.
Eve- Gli abbiamo fatti fuggire, si sono ritirati- però neanche loro hanno trionfato. Xia scese le scale. Riusciva a stare in piedi, ed aveva entrambi gli occhi aperti. Come avevo scoperto, ha l'occhio obsoleto. (Se non avete letto la sua Creepypasta, intende dire che ha l'occhio con la sclera nera.)
Xia- Ciao......-
Cory corse subito ad abbracciarla. Non disse nulla, ma potevo capire che stava piangendo. Quando una migliore amica sta male, inizi a preoccuparti fino alla pazzia .
Xia- Sto bene... più o meno.-
Co- Ma che cavolo dici!??!?! Hai appena perso la tua anima!!!!!!!!!!- poi le sussurrò qualcosa e Xia diventò cupa.
Io- Cosa succede?-
Xia- Andate fuori...-
Eve- Ma per-
Xia- HO DETTO FUORI- la sua voce diventò più demoniaca. Andammo fuori di casa. Nel mentre mi venne una domanda: perché Cory è l'unica ad essere rimasta dentro? In quel momento feci una decisione stupida, usai il teletrasporto per entrare in casa. Ero nel piano di sopra, dovevo solo scendere nelle scale. Andai nel soggiorno, dove sembrava essere passato un uragano. Scommetto che è stata Xia.
Co- Xia, devi calmarti, ok?- sentì qualcuno urlare. Sembrava un urlo di un demone. Uno di quelli che preferiresti non sentire.
Co- Entay, che ci fai qui? Vai via subito, prima che- Sentì un altro grido, poi Xia mi saltò addosso. Aveva un coltello in mano. Cercò di affondarlo nella mia gola. Con tutte la forza nelle mani cercai di tenere fermo il suo polso. Inutile dire che era più forte di me. Cory iniziò a cantare una canzone. Era in realtà un incantesimo per calmarla. Però finì troppo tardi e Xia mi tagliò la gola. Cory spalancò gli occhi. Io ero ancora cosciente, perché mi stavo curando.
Co- RAGAZZE VENITE TUTTE QUA- La squadra venne da me. Xia stava dormendo e riprendeva il suo aspetto umano.
Eve- Vado a prendere delle bende.-
Rar- Io cerco di disinfettare la ferita.-
Rarity si avvicinò a me. Ripulì il sangue che era colato. Prese dalla mia borsa una pozione di cura, con cui impregnò un fazzoletto. Lo mise sul colo. Feci una smorfia di dolore, ma Rarity cercò di distrarmi con qualche sua battuta. Eve arrivò con delle bende, che mi mise attorno al collo. Cory aveva portato Xia in un'altra stanza. Provai a dire qualcosa, ma non usciva niente.
Eve- Per un po' di giorni non potrai parlare.Xia ti ha dannegiato le corde vocali.-
(Per un po' Entay parlerà a gesti)
Co- Credo che dovrò dire del suo problema.-
Rar- What?-
Co- Da quando ha fatto l'intervento, non è in controllo delle sue azioni. Di solito distrugge tutto o uccide qualcuno. Quando hanno saputo che era lei, l'hanno bandita da tutte le città.-
Dia- Ma come mai tu sei rimasta?-
Co- Sono l'unica che conosce la sua lingua, quindi l'incantesimo, lo posso fa' solo io.-
Cory se ne andò da Xia. Forse si era svegliata. Ora rimane solo un problema: non potrò usare alcuni incantesimi. In quelli più forti richiedevano l'uso della voce, molta energia e concentrazione.
Ora non potrò usarli. Andai in camera. Mi ricordai del flauto d'argento. Lo usavo spesso per chiamare l'ender dragon. Quanti ricordi. Mi chiedo se potrei modificarlo..................-------------------
SASSSSSSSSSSSSSSSSMa- Wella, come va raga?-
Amb- Ti sembra il momento di dire 'ste cose?-
Ma- BELLLLAAAAAA FRAAAAAA-
Pande- eh niente abbiamo perso Mary-
Sans- Andiamo a cercarla-Se vi è piaciuto il chapter lasciate una star andate a leggere l'altro libro che trovate sul mio profilo, followatemi e.......................
SALUTOOOOOOOOOOO
Curiosità: Entay, Pande e Mary hanno la stessa età.
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
FantasyEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...