𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 26

937 25 1
                                    

Iniziamo a ballare e con la mia fronte appoggiata a quella di Hero ci guardiamo negli occhi. Con il mio sguardo provo a dirgli ti amo e penso che lo stesso lo stia facendo lui. Guardo in basso e sorrido e Hero appoggia nuovamente la sua fronte sulla mia, rendendo il mio sorrido ancora più visibile. Alzo lo testa e ci guardiamo negli occhi vedo che sorride e io lo imito. Mi guarda con cosi tanta intensità che mi costringe a distogliere lo sguardo ma subito dopo rinizio a guardare quei due occhioni verdi che mi possiedono. Mi appoggio alla sua spalla e lui affonda la testa nei miei capelli e mi bacia il collo, speriamo che nessuno lo abbia visto...
Gli accarezzo la spalla e dopo un po' mi sistemo un ciuffo che mi ricadeva sulla fronte. Hero mi sistema un capello dietro l'orecchio mi prende e mi bacia. Mi bacia con passione e sento le gambe che stanno per cedere. Lo amo, lo amo con tutta me stessa. 《Eh stop! Perfetti ragazzi! Siete unici!》
***
Entriamo nella "nostra" casa mentre ci baciamo e arriviamo vicini al letto. 《Ti voglio adesso》 dico con il fiatone. Lui sorride e continuiamo a baciarci fino arrivare sul letto. 《Sei sicura?》 mi chiede Hero. Noto che è distratto dal mio seno, per fortuna che indossiamo le mutande...
Annuisco. Prende il preservativo lo strappa con i denti e fa finta di metterselo. Sento l'erezione di Hero che diventa più dura ogni volta che lo spinge contro il mio centro. Gemitiamo insieme e ci baciamo. Non stiamo recitando, io lo so, lui lo sa e se qualcun altro se ne è accorto non mi importa. Questi siamo noi amore e passione e nessuno può cambiarci. Nessuno può cambiare un amore vero come il nostro.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora