Thirteen.

1K 42 0
                                    

Una volta scesi dal pullman entriamo nella grande sala dove avrebbero fatto l'evento,è enorme. Payton mi prende il polso e mi trascina dietro le quinte "Mel,l'incontro inizia tra 2 ore,tu che farai?" In effetti non ci avevo pensato "l'altra volta sono restata con lo staff a guardarvi" "Sei sicura,vuoi rimanere a guardarci per 5 ore mentre abbracciamo le fan e facciamo gli scemi?" Mi sorride "perché no" poi arriva Anthony e ci interrompe "Scusa Pay ma ho bisogno di Melanie un secondo" "che ne diresti se ora io e te andassimo a pranzo,da soli." Lo guardo un po' stupida "quindi?Accetti ?" Mi spunta un sorriso "ok,andiamo" nella mia testa si formano mille domande e film mentali, stiamo uscendo insieme. "Ragazzi noi andiamo a mangiare" attira l'attenzione "aspettaci arriviamo" dice mio cugino,lo guardo male "in verità stiamo andando noi due,senza di voi" partono i soliti versi che fanno i ragazzi in queste circostanze,sono imbarazzata "trattala bene o ti troverò e ti farò male" mio cugino sorride come se gli avesse detto ti voglio bene invece di una minaccia di morte. Usciamo dalla sala e camminiamo per qualche minuto poi entriamo in un ristorante e ci sediamo "Allora biondina,ti ho portata qui per un motivo" fa una pausa prendendo coraggio,non ci credo "come dire tu...mi piaci" rimango spiazzata e non riesco a dire niente,cala un silenzio imbarazzante poi riprende a parlare come se nulla fosse,riesco a sbloccarmi e chiacchieriamo per tutto il pranzo,dopo avermi obbligata a lasciarlo pagare usciamo e ci incamminiamo per tornare,arriviamo nella sala gli schiocco un lungo bacio sulla guancia e lo lascio andare a prepararsi.
Appena inizia l'evento mi metto in un angolo a pensare,ho fatto ben 3 ore a pensare a quello che mi ha detto Anthony, ai pro e i contro,a quello che sento o meno per lui.Ho deciso. Esco da dietro le quinte pronta a fare una cazzata,mi metto in fila con le fan per incontrare il mio biondino, continuo a ripetermi che è una pazzia e potrebbero uccidermi ma ormai mi trovo davanti a lui "Che ci fai qui Bion.."Non ha il tempo di finire la frase  che lo interrompo baciandolo "anche tu mi piaci"gli sussurro.
//Spazio autrice
Ciao gente, ecco a voi il nuovo capitolo,spero vi piaccia. Nel frattempo vi ringrazio per le mille letture,per molti non sarà un grande numero ma credo che sia un bel inizio per la nostra storia .🌷🧡

Siamo un disastro.       (Anthony Reeves)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora