proemio

32 3 1
                                    

Avete presente le ragazze "perfette"
per alcuni genitori?
Quelle ragazze che vanno perfettamente a scuola, non bevono, tornano a casa sempre prima del coprifuoco?
La nostra protagonista, Millie, è esattamente così, tranne per il fatto che i suoi genitori non le hanno mai imposto di comportarsi in questo modo.
Millie, una ragazza piena di sogni e dal cuore d'oro, desidera più di ogni altra cosa di riuscire ad entrare nel college più prestigioso di LA, Harbor.
Studia sin da quando ne ha memoria per diventare come la sorella e riuscire ad entrare in quella maledetta scuola.
Che poi dalla sorella non ha preso solo la voglia di imparare, ma anche i capelli mossi, corri fino alle spalle,dalle punte leggermente dorate, gli occhi marroni grandi e brillanti contornati da delle lunghe ciglia nere.
Anche il suo delicato naso decisamente all'insù l'ha preso da lei.
Solo le sue labbra, carnose e rosate, che si curvano molto spesso in un sorriso mostrando i suoi canini, che seppur rientrati, sono sempre leggermente sporgenti.
Dall'altro lato della storia abbiamo il secondo protagonista, Finn Wolfhard.
Con un innato talento e passione verso la musica, ed una voglia di essere diverso da suo padre, alcolista, decide di mettersi lì con la testa e studiare per provare ad entrare in quel college che suo padre ha sempre desiderato di fare, ma che per colpa dell'alcol ha abbandonato anche soltanto l'idea di provarci.
Anche il nostro Finn è parecchio simile al fratello, Nick Wolfhard.
I capelli ricci e neri come la pece che ricadono sul suo viso 24 ore su 24 li ha presi da lui.
Anche le labbra carnose sono del fratello.
I suoi occhi vispi marroni, coperti per poco dalla montatura sottile nera che si dimentica molto spesso di togliere, riescono a emanare tutte le emozioni che Finn prova ogni giorno.
Il suo viso chiaro è macchiato di lentiggini sul naso e sulle guance.
È un romantico incurabile anche se, per colpa della sua testardaggine e del suo orgoglio, non riesce mai a non sfociare in un litigio.
Rimane un ragazzo buono e dal cuore placcato in oro, sempre disponibile per aiutare i suoi più cari compagni.
-
Spazio autrice
Hi wassup? Salve Io sono @SaraNapolitano13 ma con un altro profilo.
Ho ricominciato Un altra storia che voglio decisamente finire.
Devo solo decidere se far durare tanto o poco i capitoli. Voi che dite?
Fatemi sapere la vostra opinione con un commento e magari una stellina.
Ve se ama, alla prossima!🥰⭐️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Strangers- fillie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora