MARY'S POV
Sono le 14:15, ora stiamo tornando a casa.
Siamo andati in un ristorante di lusso, è stato magnifico, le nostre mani sono sempre state intrecciate.
Mi ha raccontato del tour, e di quanto gli manca sua mamma, e sua sorella.
Ora sto guardando i suoi occhi, mi ci sto perdendo..
H:Ti sei divertita?
...
H: Mery? Ehi?
M:emmh..Si, tanto. Scusa sono rimasta incantata dai tuoi occhi.
H: Beeh, io invece rimango incantato da tutto quello che ho davanti.
M:Ti amo.
H:Ti amo. -Mi da un bacio sulla fronte.
Sorrido.
Senza renderci conto, arriviamo sotto l'hotel.
Non so come, ma mi viene in mente che domani dovrò tornare nella mia città.
io:Hazza, ma io domani me ne andrò. Tu? io? Noi?..- La mia voce trema-
Non voglio giá perdere tutto questo-aggiungo-
H:Cucciola, calma, calma, verremo con te io e gli altri idioti, passerai la tua estate insieme ai tuoi idoli.-dice tranquillizzandomi-.
Faccio un sospiro di sollievo.
io:Grazie, avevo paura di perderti.
H:Non devi avere paura, siamo, saremo destinati a stare insieme.
Senza dire nessuna parola, gli pendo la nuca, e lo bacio.
Le nostre lingue ballano, e si rincorrono. È tutti così perfetto, mancavano solo le stelle, ma purtroppo è pomeriggio.
Ci stacchiamo, e lui..
H: Adesso devo andare, devo avvisare gli altri, dobbiamo preparare le valigie e domani mattina presto, si parte.
Annuisco, lui mi da un bacio sul naso, e salgo su in camera mia. Saluto Alex, e mi butto sul letto.
A:Mery, c'è una lettere per te sul comodino- dice urlando dal bagno
M:Okkeyy!
La leggo.
Ciao angelo mio, volevo dirti una cosa, che sei importante,ma non è la solita frase che qualsiasi persona può dedicare, è diversi, e che solo pensando te mi sento bene. Io.. Ti Amo.
Ma purtroppo tu "non mi vedi" .
Sono trasparente. Non esisto,Non sono molto bravo con le parole, questo è tutto.Anonimo.
Ma.. chi potrebbe essere?
Rimango circa 8 minuti a fissare quella lettera. Harry non può essere.
***
È sera, ho appena finito di preparare i bagagli, metto il pigiama e vado a dormire.
Mi addormento con un sorriso stampato in faccia.
Harry mi fa star bene, lo amo.
Non posso crederci ancora, sto col ragazzo più figo al mondo, Harry Edward Styles!
Quando sono salita su quel palco, mi sembrava di sognare, ma non mi sono svegliata.
Ma Carla & Giusy? Che fine avranno fatto?
Ora le chiamo, spero che siano sveglie.
CARLA POV'S
Il mio IPhone squilla.
Io: Pronto?
X:Hei Carla, sono Mery,tutto bene?
Io: Si.
M: Ma tu quando parti?
Io:Domani, perchè?
M:Partiamo insieme?
Io: Ceeerto! Ci vediamo domani alle 8:4O fuori l'aereoporto.
M:Ok! Ciaoo!
Anche domani dovrò sopportarla, non la odio, però Harry, non doveva prendersela.
Vabbè ora voglio solo dormire.
Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia, Come sempre commentare e votate. Ciao Ciccinee, e Buona Domenica a tutte♥
STAI LEGGENDO
You & I.♥
Фанфик"Tre secondi interminabili, bellissimi. I miei occhi cercavano sguardi, calore.. Eccoti avevo bisogno di te, avevi bisogno di me, abbiamo bisogno di amare." Ti Amo amore Impossibile. ♥