Kim Taehyung era una bellezza unica.
Un giovane con tali lineamenti era destinato a diventare una star.
Ma quando nei suoi pieni sedicini anni dovette trasferirsi nel paesino dove sua nonna viveva,dato che quest'ultima necessitava di aiuto essendo rimasta da sola nei suoi 78 anni,il ragazzino semplicemente scrollò le spalle.
Non li interessava di dove fosse andato,sapeva che lo avrebbero cercato comunque.Si spostò una ciocca di capelli biondi che li coprivano gli occhi mentre con poco interesse guardava fuori dalla finestra,già sapeva che in quel posto si sarebbe annoiato a morte,ma non poteva far niente per cambiare le cose.
L'unico pensiero che lo faceva stare meglio era il fatto che a breve avrebbe dovuto posare per un importantissimo fotografo e ciò avrebbe lanciato ancora più in alto la sua carriera da modello,iniziata solo qualche mese prima.
Aspettare quel giorno però non li bastava,quindi si affrettò ad uscire dalla propria abitazione,cominciando a camminare per il piccolo paesino.''Che noia"
Pensò tra sè e sè,decise così di prendere una stradina con attorno distese di campi immense,sperando di trovare qualcosa di interessante.
Dopo pochi minuti trovò un grande cartello con sù scritto:"NON OLTREPASSARE"
Sorrise,era ciò di cui aveva bisogno.
Scavalcò il basso recinto in legno e corse per quelle immense distese di campi,mentre allungava le braccia verso l'alto,coperte dal suo lungo maglione bianco.
Se qualcuno lo avesse visto in quel momento avrebbe potuto confermare di aver avvistato un angelo.Dopo una lunga corsa si ritrovò davanti una distesa di acqua ed immerso in essa vi si trovava un ragazzo dai capelli corvini.
Egli non appena si accorse della presenza del biondo sfoggiò un sorriso e Taehyung pensò che fosse uno dei più belli che avesse mai visto.
Lo sconosciuto si avvicinò allo scoglio dove si era andato a posare il ragazzo,allungando una mano."Potresti aiutarmi?"
Chiese con un sorriso lo sconosciuto ed,ingenuamente,Taehyung gli porse una mano.
Nel giro di due secondi si ritrovò dentro il freddo lago.
Emerse dopo pochi secondi guardando sconcertato il corvino,che nel frattempo rideva di gusto.Il biondo invece di chiedere il perchè di quel gesto,disse semplicemente:
"Qual'è il tuo nome?"
Il corvino smise di ridere,guardando negli occhi il ragazzino.
"Kim Taehyung..non mi sarei mai aspettato di avere l'onore di fare un bagno con te."
Il biondo rimase sorpreso dalla risposta,ma non demorse.
"Io invece non mi sarei mai aspettato di farlo con..."
"Jungkook. Mi chiamo Jungkook."
Disse tirando indietro i suoi capelli bagnati.
"Jungkook.."
Quel nome affascinava il piccolo taehyung,come d'altronde tutto di quel ragazzo.
Aveva semplicemente un'aurea di mistero attorno a sè e ciò attraeva pericolosamente Taehyung.Rimasero a guardarsi per quelle che sembrarono ore,quando finalmente entrambi uscirono dal freddo lago.
E quello fù solo l'inizio.
STAI LEGGENDO
Drowning Love {Vkook}
RomanceDove Taehyung è un modello e per motivi familiari è costretto a trasferirsi nel paesino sperduto di sua nonna. Tutto li pareva frivolo e noioso,almeno prima di incontrare lui. ⚠️LA STORIA È TRATTA DA UN DRAMA GIAPPONESE CHIAMATO: "DROWNING LOVE"⚠️ ⚠...