Hero continua a sferrare pugni contro il mento di quel sconosciuto. Lo tiro per la maglietta, ma lui non mi ascolta. 《Hero per favore, ti prego smettila》 urlo. Lui mi fa il favore di smetterla e vedo il viso del signore pieno di sangue. Inanna corre ad abbracciarmi. 《Tutto bene?》 Mi domanda staccandosi dall'abbraccio. Annuisco piangendo dalla paura. 《Inanna se te vuoi restare rimani, ma io porto Jo in hotel》 dice Hero con un tono freddo. 《Certo, avviso io le altre andate pure》 risponde Inanna preoccupata. Io e Hero entriamo in macchina e contintinuo a piangere 《cazzo Jo, vedi perché non volevo che andassi, non puoi uscire vestita così, soprattutto se non ci sono, quando ho visto...》 urla appena siamo soli. Si ferma e chiude gli occhi. Si gira verso di me e mi sussurra:《scusa, non volevo, andiamo in hotel e mi spieghi tutto, va bene?》 Mi chiede in tono calmo. Annuisco debolmente.
***
Siamo nella stanza di Hero e ci sediamo sul letto. 《Mi puoi spiegare cos'è successo per favore》 domanda Hero. 《Eravamo tutte stra ubriache solo che Pia e Khadija si erano addormentate e allora io e Inanna siamo andate a ballare e dopo poco ho sentito quel signore che mi toccava》 《Sapevo che non avrei dovuto mandarti, sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, io lo sapevo però cre... aspetta un secondo, hai appena detto che ti ha toccata?》 Domanda alzando la voce. Annuisco debolmente e lui allarga le narici dalla rabbia. 《Dove?》 《Non vuoi saperlo...》 rispondo impaurita dalla sua reazione. 《Invece si》 annuncia arrabbiato. 《Si è avvicinato a me e mi ha toccato i fianchi e la pacia, mi ha preso da dietro, e mi mi ha baciato il collo e quando mi ha fatto girare vero di lui mi ha toccato il sedere e poi di nuovo i fianchi.》 Rispondo chiudendo gli occhi. 《Cosa?! Ma che cazzo Jo! Ti lascio uscire una sera con le tua amiche e mi fai questo!》 《Hero ti giuro io cercavo di respingerlo ma non ero abbastanza forte, è intervenuta pure Inanna, se non mi credi chiedilo a lei, non mi lasciava andare》 《dovevo ucciderlo quel pezzo di merda》 dice come se pensasse ad alta voce. 《Amore, ti prego ascoltami, ti giuro che cercavo di staccarmi ma non riuscivo, non ti avrei mai fatto una cosa del genere, appena mi si è avvicinato ho detto io a Inanna di chiamarti perché avevo bisogno di te.》 Dico avvicinandomi a lui. 《Quando mi ha chiamato Inanna e mi ha detto di te stavo impazzendo, non riuscivo a dormire visto che non eri con me e appena mi ha avvisato sono corso da te》 dice avvicinandomi a lui. 《Piccola, mi dispiace di aver dubitato di te, tu non sei così, scusa》 《tranquillo amore, l'importante è aver chiarito.》 Mi bacia con passione. Dio quanto mi è mancato, anche se è stato solo per poche ore. Sento la testa pesante. Mi stacco e mi massaggio le tempie. 《Quanto hai bevuto?》 Mi domanda Hero. 《Non lo so, ma tanto di sicuro.》 Rispondo. Mi prende in braccio e mi posa sul suo letto. Profuma di lui, penso sorridendo. 《Hero, per favore, mi togli i vestiti》 domando pregandolo con gli occhi. 《Certo piccola》 Mi toglie i tacchi e li posa vicino alla porta. Con molta lentezza, dandomi un brivido, mi toglie la gonna e il top di pizzo che posa sopra la scrivania. Si toglie la maglietta e me la infila. 《Grazie, ti amo》 《ti amo anch'io piccola.》 Mi addormento con Hero che mi stringe al suo petto baciandomi la testa.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
ChickLitinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰