Hero non ha smesso di bussare alla porta da quando sono uscita dalla doccia.
《Jo per favore apri ti devo parlare, non è come pensi》 mi appoggio alla porta. 《Non voglio più sentirti vattene, mi hai usato per tutto questo tempo, ero solo uno sfogo per rimpiazzare quella ragazza, è questa la verità》 lui sospira ma non risponde. Sento dei passi in corridoio e molto silenzio. Apro la porta e non vedo Hero. Prendo il telefono e mi metto dei jeans con una maglia larga, esco e mi dirigo verso camera di Inanna con ancora le lacrime che mi rigano le guance.
***
Busso e Inanna mi apre subito. Mi guarda preoccupata e mi fa entrare. 《Jo cos'è successo?》 Mi domanda. Ci sediamo sul letto a gambe incrociate e mi abbraccia. Mi pulisco le lacrime e smetto di piangere per riprendere fiato. 《Premetto che sono venuta qui perché sei l'unica di cui mi fidi e soprattutto perché ho bisogno di sfogarmi... la cosa che ti dirò non dovrai raccontarla a nessuno mi raccomando》 vedo Inanna che si preoccupa sempre di più e annuisce. Nel corso del racconto la sua faccia cambia. E alla fine scoppio a piangere, di nuovo. Inanna mi abbraccia e mi rassicura. 《Jo, te sei sicura vero? Perchè se non gliene importasse di te non ti avrebbe detto che ti amava e soprattutto non ti avrebbe aiutata ieri sera.》 Dice Inanna.
Questi particolari mi fanno pensare che non sia così, ma sento qualcosa dentro di me che mi dice che mi sta mentendo su qualcosa, solo che non so ancora cosa...
《Però se fosse stata solo un'amica me lo avrebbe detto subito, non pensi?》 《Questo si, ma tu gli hai lasciato il tempo di spiegare?》 Mi domanda. Effettivamente no, però quei messaggi non te li invia una semplice amica. 《Come sospettavo, dovresti parlarci》 aggiunge. 《Oh no, non posso vederlo, mi farei del male da sola, per quanto mi sia innamorata di lui questa era tutta una bugia, tutta un finzione, voleva solo usarmi e ci è riuscito e io sono stata stupida che glielò permesso.》
Sfogarmi con Inanna mi ha aiutato, ma credo che per oggi possa bastare, voglio stare un po' da sola.
《Senti Inanna, grazie per avermi ascoltato ma ora voglio andare a dormire un po' prima di iniziare le riprese...》 vago. Lei annuisce e mi obbliga a fermarmi da lei sta notte a dormire e io accetto. Forse mi aiuterà un po' e mi farà dimenticare Hero, almeno solo per sta sera.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
Genç Kız Edebiyatıinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰