𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 33

857 26 4
                                    

《Piccola, scusarmi perdonami, era solo un'amica, io amo te e basta.》 Mi dice Hero accarezzandomi la guancia. Lo prendo e lo bacio. Continuiamo a baciarci finché i miei occhi non si aprono di scatto ricordandomi di essere in un fottuto sogno.
《Cazzo...》 sussurro. Sono quasi le 18:00 devo prepararmi per essere sul set in tempo. Mi pettino, mi vesto, mi trucco un po' e sono pronta. Vado verso la macchina e vedo Hero già dentro.
A chi è venuta l'idea di far andare i due protagonisti insieme in macchina?
Entro e sento lo sguardo di Hero su di me, lo ignoro e mi metto più possibile vicino al finestrino per allontanarmi da il ragazzo che mi ha spezzato il cuore, di nuovo.
《Jo...》 mi sussurra con un filo di voce. 《No》 rispondo secca. Non voglio vederlo e tantomeno sentirlo. Vedo che siamo arrivati e scendo il più velocemente possibile dalla macchina. Mi dirigo in camerino, mi preparo e sono pronta.
Sarà molto difficile recitare con lui, guardare quei occhi stupendi, ma devo. Faccio un gran respiro e iniziamo a recitare.
Entro nel bar e vedo Molly, Steph e Zed. Mi siedo con loro e guardo storto Molly.
Iniziamo a recitare finché non arriva Hardin e Jace. Molly mi mostra il video di Hardin e mi vengono in mente i messaggi, non riesco a trattenere le lacrime al ricordo.
Ora devo scappare da lui, il che è più difficile del previsto.
《Tessa aspetta!》 Urla Hardin alle mie spalle. 《Tessa!》 E ha quel punto mi giro.
Quei occhi, quei occhi che amo tanto e che mi distruggono li ho davanti a me...
《Dimmelo, cosa hai detto di preciso?!》
《Niente...》
《Non era vero niente, io credevo che...credevo...sei solo un bugiardo》
Ed è vero, è solo un bugiardo, il ragazzo che amo è solo un bugiardo. L'amore che non mi faceva dormire alla notte, facendomi pensare al fatto che era troppo bello per essere vero si è dimostrato tale...
《Quello è successo prima》
《Prima di cosa?》
《Prima che...》
《Hai scrocchiato le dita e hai spento!》 Lo interrompo.
《Hai detto che niente può cambiare cosa provi per me》 dice guardami negli occhi.
Perchè deve essere cosi difficile...
《Allora anch'io sono una bugiarda...》 rispondo distogliendo lo sguardo.
Esco dal bar, esco dalla sua vita, esco dall'amore che ci univa.
Inizio a correre, più lontano possibile da lui e continuo finché non terminiamo la scena. Mi asciugo gli occhi dalle lacrime. Hero sta venendo verso di me, ma per fortuna Anna lo anticipa e mi porta via con sé...
Mi fa i complimenti e la ringrazio, mi abbraccia e vado subito a cambiarmi, rinizio a piangere senza sosta e non riesco più a fermarmi.
Vado in macchina e poco dopo sale pure Hero. Cerco di camuffare il pianto ma non riesco. Si gira dalla mia parte.
《Jo per favore fammi spiegare》 《non c'è niente da spiegare, sto bene》 dico pulendomi gli occhi. Quando vorrei fosse vero. Rimaniamo in silenzio per il resto del viaggio e quando entriamo in ascensore mi guarda e mi dice:《Non mi arrendo, finché non mi farai spiegare continuerò a parlarti fino a quando non cederai.》 Entrano due signore e si zittisce.
Per fortuna.
Arrivo al mio piano, corro verso la stanza e chiudo la porta.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora