《Allora... quando ero in Inghilterra, e non sapevo ancora se mi avessero preso per il ruolo di Hardin, io e i miei amici uscivamo ogni sera... una sera, un mio amico ha portato con sé delle ragazze che non conoscevamo e le abbiamo fatte entrare nel gruppo, ma solo per quel giorno》
A sentire "ragazze" mi viene una gelosia che non è giustificabile. Abbasso lo sguardo per non far vedere gli occhi lucidi e, quando ho ritrovato un po' di serenità, rialzò lo sguardo.
《Una di queste era Charlotte, mi stava molto appiccicata e io ero ubriaco fradicio quindi ho iniziato a darle corda... alla fine della serata mi sono trovato a scoparla in bagno》
"Mi sono trovato a scoparla in bagno" non ci credo che lo abbia detto... poteva almeno tacere su questo particolare, lo so che io non sono stata la prima per lui ma sentirlo così spontaneo mi fa incazzare, non è giustificabile la mia reazione perché anche io prima di lui ho avuto un ragazzo, ma io ne ho avuto solo uno, lui ne avrà avute centinaia !!!
Preferivo una bugia, non mi è piaciuto quello che ha appena detto, mi da fastidio e mi fa arrabbiare. Stringo le coperte per cercare di non urlare. Lui sembra notare il gesto e aggiunge:《Ma l'ho fatto solo perché ero ubriaco, non mi piace e non mi è mai piaciuta, te lo giuro piccola》
Allento un po' la stretta alle coperte dopo aver sentito la parola che, da quando l'ha iniziata ad usare, mi ha incantato.
《Dopo quella notte è diventata molto appiccicosa e io me la toglievo sembre di dosso, tre giorni dopo mi è arrivata una e-mail che confermava il mio ruolo per Hardin e quindi sono subito partito per non doverla più rivedere, lei però ha continuato a scrivermi, io le avevo scritto di lasciarmi in pace perché non ero innamorato di lei, ma di un'altra persona, e quella persona sei tu Jo, ma lei ha continuato a scrivermi senza sosta ed è diventata sempre più insistente, da quando hai letto le chat le ho scritto cose brutte, ma almeno ha capito che non mi interessa e l'ho bloccata... piccola, mi dispiace, ti giuro che non potrei mai farti un torto così grande》 dice Hero chiudendo gli occhi e riaprendoli poco dopo.
《Ti giuro che ti amo, amo solo te, te lo giuro. Di qualcosa piccola, per favore》
《Non so cosa dire...》 ammetto.
Si passa le mani tra i capelli.
《Mi ami ancora?》 Mi domanda Hero.
《Certo che ti amo ancora, non posso far sparire questo sentimento da un giorno all'altro, sei molto importante per me ma mi hai fatto stare male e non posso avere la certezza che non continuerai a farmene, quindi non so cosa fare》
《No no, piccola, non ti prometto che non ti farò mai più soffrire, perché in una coppia capita, come tu mi farai soffrire pure io lo farò, ma dobbiamo essere forti e superare questi conflitti, noi siamo più forti di tutto questo, per favore perdonami》 dice Hero.
Non so cosa fare, amo Hero, più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma ci sono delle volte in cui mi fa male, tanto male... in questi giorni sono stata molto male, ma soprattutto perché non c'era lui con me, mi fa stare male ma sto ancora peggio quando non sto con lui. Devo perdonarlo? Vorrei avere qualcuno che mi dicesse cosa fare, ma devo decidere io per me stessa. Sono sicura che lo amo, più di qualsiasi altra cosa al mondo e se lo amo così tanto è anche perché mi rende felice, a volte. Sto pensando troppo lo so, ma è davvero troppo difficile.
Bona, ho capito cosa fare, anche se mi farà stare di nuovo male devo farlo per me stessa.
Senza pensare troppo mi avvicino con un salto e lo bacio.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
Chick-Litinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰