Ma se io non sono vergine sono una puttana?
No perché a quanto pare sono l'unico che non è vergine tra i miei amici (ho 18 anni).
Però ogni volta che viene fuori il discorso: "non avremo mai una qualcuno, moriremo vergini"; loro mi guardano e si correggono subito dicendo: "a parte te".
Ma che cazzo.
È poi non parliamo delle continue frecciatine del cazzo sul fatto che ho perso la verginità... Ma che Cristo!! Crescente un po' coglioni!!!
Non sapete un cazzo di me, continuate a definirvi miei amici eppure continuate a sfottermi.. e purtoppo, ad alcuni di loro, ho detto che non ho un bel ricordo di quella cazzo di esperienza, però è più bello prendermi per il culo per una cosa che io NON volevo fare e NON sapevo neanche che si potesse fare.
Ma andati tutti a fanculo!!
Andateci e non vi voltate!!
Ero piccolino in confronto ad adesso (andavo alle medie), e mi ero fidato del mio amico d'infanzia più "esperto"...
Però va bene, sono io la cazzo di puttana giusto? Io volevo farlo secondo voi? Ero al corrente di quello che sarebbe successo?
NO!!!!
NESSUNO VI DA IL DIRITTO DI PRENDERMI PER IL CULO SOLO PERCHÉ HO CREDUTO AD UNA PERSONA CHE CONOSCEVO DALL'ASILO!!!
E, ovviamente, io non ho il coraggio di dire in faccia a queste persone tutto quello che ho scritto...
Non sanno neanche l'odio che provo nei miei confronti per questa cosa, non sanno che ogni giorno che mi guardo allo specchio vorrei spaccarlo e iniziare a piangere, non sanno che ho paura anche di andare fuori casa a prendere il pane, della gente che mi circonda e che mi sfiora solo per sbaglio.
Da quella volta, non riesco neanche a parlare con gente nuova per paura di quello che potrebbero farmi... Quindi... NON ROMPETEMI IL CAZZO E SMETTETELA DI PRENDERMI PER IL CULO SOLO PERCHÉ NON SONO VERGINE!!!Stronzi del cazzo.
STAI LEGGENDO
Fixed thought
Short StoryÈ una raccolta di pensieri... Scritti al momento, senza rifletterci su più di tanto. È un modo per dare libero sfogo al mio egocentrismo. Ci saranno sia pensieri scomodi, dolorosi e tristi, sia pensieri felici, speranzosi e romantici. Sono pensieri...