Buon compleanno amore mio, vita mia. Se mi sveglio la mattina (essendo come Yoongi) e' per te. Sei la persona che amo di piu' nella mia vita. Devo ringraziare NCTzen_Jisung per avermi fatto conoscere il K-Pop in una semllice sera di Febbraio mi innamorai di voi appena Jimin comincio' a cantare in Blodd, Sweat and Tears. Se devo essere sincera inizialmente non mi piacevi, perche' eei diverso da tutti ma sono proprio quelle caratteristiche che ti rendono unico e che ti fanno amare. I tuoi occhi, le tue fossette, la tua voce, le tue mani... Non vi ci siete mai persi? Per me sono un labirinto senza via di uscita.
Sono entrata in quel labirinto un gioro, quando ho notato tutti i tuoi particolari (e parte ultimo😂) e in un sogno ho sognato di baciarti.
La mattina dopo arrivai a scuola e raccobtai tutto a Julia, l'unica ARMY della classe oltre me che e' quella che mia fatto conoscere il K-Pop nonche' la mia migliore amica.
Cosi', da un giorno all' altro eri diventato il mio ultimate bias e il mio piu' grande amore.
Sei veramente perfetto su ogni aspetto:cantare, rappare, essere sexy e cute, fare il leader, sei anche il piu' alto, intelligentissimo e sei il migliore in inglese; ma cio' che mi piace di te e che sei diverso.
Ti voglio tantissimo bene e rappresenti tutto per me.
Avevo troppe cose da dire e sicuramente appena pubblichero' mi verranno in mente mille altre cose da aggiungere ma aspettero' un anno.
TVTB (Ti Voglio Tanto Bene oppure Trovo V Tanto Bello)