𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 36

905 29 0
                                    

Hero lascia un sospiro di sollievo e mi bacia tenendomi così stretta che con difficoltà riesco a respirare.
Mi stacco e sorrido e lui fa lo stesso.
《Grazie, grazie mille piccola per avermi perdonato》 《non devi ringraziarmi, come hai detto tu dobbiamo superare insieme tutto altrimenti non andremo avanti》 distoglie un secondo lo sguardo, come se stesse pensando a qualcosa e poi torna a guardarmi sorridendo.
Mi bacia di nuovo e in quel momento Inanna entra in stanza.
《Sono felice di non vedere sangue sul muro》 scherza posando la cena.
Sorrido.
Ma aspetta Hero come faceva a sapere che ero qui, e come ha fatto ad entrare e soprattutto perché non si è staccato prima che Inanna ci vedesse?
《Ma...》 dico ma Hero mi interrompe. 《Si, Inanna mi avvisato che eri qui, voleva farci parlare e quindi mi ha scritto prima di uscire dalla stanza mi ha dato una chiave e sono entrato.》
Inanna viene verso di me e mi dice:《 Jo per favore non arrabbiarti con me, solo che ti vedevo così infelice e volevo che vi parlaste, così almeno avreste concluso questa lite》
La abbraccio e la ringrazio con un filo di voce per non farmi sentire da Hero.
《Allora, visto che non sapevo se avreste risolto o meno ho preso del cibo in più, quindi se vuoi Hero puoi fermarti a mangiare qui》 chiede Inanna a Hero. 《Volentieri》 risponde stringendomi la mano, gli sorrido e lui mi imita. Finiamo di mangiare in poco tempo e continuiamo a parlare per un'ora. 《Ragazzi è l'una e mezza del mattino, dobbiamo andare a dormire, ci siamo organizzati con il resto del cast che alle 8:00 ci incontravamo nella all per andare al mare》 ricordo a Hero e ad Inanna. Sbuffando insieme e mi viene da ridere. 《Va bene, ci vediamo domani mattina》 ci dice Hero. Lo accompagno alla porta e ci baciamo velocemente prima che esca dalla stanza. Mi giro verso Inanna felicissima e lei ride. 《Grazie, grazie tante!》 Esclamo. 《Tranquilla Jo》 ride per la mia felicità improvvisa. 《Parlando di domani, metto la sveglia alle 7:00 perché devo andare in camera mia per prendere tutto l'occorrente per il mare》 dico infilandosi sotto le coperte. 《Va bene sveglia anche me così la preparo anch'io》 risponde. 《Buona notte》 diciamo in coro. Ridiamo e poco dopo sento le palpebre farsi pesanti. E i miei sogni vengono subito invasi da Hero.

𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora