Sophie's pov
Mentre le scim si conficcavano da entrambi i lati nelle sue orecchie e lei perdeva conoscenza, l'ultima cosa a cui pensò fu la sua migliore amica, l'altra metà della sua anima, il leone del suo cuore.
In quel momento Sophie si svegliò di colpo nella torre del gran maestro, e si guardò intorno confusa. Poi improvvisamente ricordò tutto. Era solo un sogno. La battaglia finale non era mai esistita, lei e Rafal avevano vinto. Il male aveva trionfato, e lei era felice come non mai. Avevano dimostrato che anche il male era capace di amare e avevano unito il Vecchio con il Nuovo.
A quel punto scostò le coperte e scese dal letto sentendo la brezza mattutina e vedendo quel buio assoluto: il più bello che avesse mai visto.
Si vestì e assaporò quel tanto bel risveglio. Quello che avrebbe vissuto per tutta la vita accanto al suo vero amore ed ad una persona che stava per arrivare.
Sua figlia.
Agatha
Da un'altra parte della Selva, anche Agatha si svegliava però da un bel sogno, uno in cui lei e Tedros avevano, anche dopo tutti i guai, una sola possibilità di tornare alla normalità.
Si girò su un fianco ad osservare il bellissimo viso del suo principe, che ora era anche suo marito. Era da un po' che il loro cane dormiva con loro e le era sempre appiccicato, soprattutto alla sua pancia.
All'inizio Agatha non aveva capito perché, ma poi quando Merlino era andato a farle visita e aveva detto: "Ma come? Non lo sapete?" ed allora avevano capito che non sarebbero più rimasti soli.
Era incinta.
Bella gente! In collab. Con @agatha9052 ecco una nuova ff! Sono davvero poche le fanfiction su sge, e abbiamo pensato che fosse una bella idea, tutto partito da un disegno di un'ipotetica figlia di Sophie e Rafal.
(logicamente non sono più quindicenni le ragazze, sono passati giusto un po' di anni)
Tutto ciò si collega con la fine del 5 librooo
Buona lettura!-Shewolf__ devi leggere la saga o ti lancio un lama a casa.
Persone a cui potrebbe interessare
@AdiNotAde
@sweetxfangirls
@Nonmiricordoinickname
STAI LEGGENDO
SGE: A Light In The Dark
Fanfiction"Tutti quanti ci siamo messi attorno al libro per leggere che cosa c'era scritto. Fine. La parola era scritta in lettere scarlatte" In collaborazione con @Agatha9052