One special thing chapter3

58 9 0
                                    

Mikasa P.O.V
<EREN, MIKASA!>
Sentimo delle voci famigliari in lontananza allora ci giriamo e vediamo gli altri.
<Ragazzi dato che adesso ci siamo riuniti dove andiamo?> Chiesi io,
<Perché non andiamo a prenderci un gelato?> Propose Eren, <OK ottima idea! Voi che dite ragazzi?> chiesi io, <Va bene> risposero in coro.

Eren P.O.V
Proposi di andare a prendere un gelato come previsto nel piano.

Piano:io propongo di andare in gelateria, ci sediamo (io ovviamente vicino a Mikasa) iniziando una conversazione con lei facendomi suggerire cosa dire da Armin. Man mano che cammineremo verso le nostre rispettive case faremo in modo che io rimanga solo con lei per accompagnarla a casa.
                               ~fine~

Eren P.O.V
Arriviamo in gelateria e scegliamo cosa prendere, la serata passò velocemente tra una risata e l'altra fino a quando non arrivò il momento di ritornare a casa. Accompagniamo tutti fino a quando rimanemmo solo noi due come previsto dal piano.
Noto che Mikasa sta tremando <Hai freddo?>
<S-si un pochino> mi tolsi la sciarpa e gliela avvolsi lentamente come se volessi che quel momento non finisse mai. <E-Eren grazie> mi sorrise <tranquilla non ringraziarmi anzi tienila pure. Consideralo un regalo da parte mia> <beh posso considerarmi la donna più felice del mondo allora*con tono ironico*> <hahaha divertente> risposi in modo ironico per poi scoppiare entrambi a ridere. Arrivammo davanti alla porta di casa sua <beh io credo proprio di dover andare, a domani!> per poi baciarmi sulla guancia,io arrossì rimanendo a fissarla con una faccia da ebete fino a quando non entrò. 'Mi ha baciato' volevo mettermi ad urlarlo a tutto il mondo però non potevo 1perché  era tardi MOLTO tardi 2perchè mi avrebbero creduto pazzo 3mi sarei potuto facilmente beccare una denuncia quindi decisi di festeggiare nella mia testa. Tornai a casa e mi fiondai immediatamente sull'letto per poi addormentarmi in un sonno profondo.

Mikasa P.O.V
I miei stavano già dormendo quindi dovetti fare MOLTO PIANO , mi cambiai e poi mi buttai a peso morto sull'letto ripensando a oggi, alle mie nuove amicizie, a Eren, a quegli occhi che sembravano due smeraldi incastonati nel suo viso perfetto fino a quando non mi addormentai.

   ~la mattina seguente~

*DRIIN DRIIN*

Yawn.... <Giuro che quella sveglia un giorno la butterò giù dalla finestra!> Mi alzai dall'letto per poi fare la solita routine. Scesi le scale aprii la porta e poi iniziai ad incamminarmi verso la scuola quando vidi Eren davanti a me, allora decisi di avvicinarmi a lui lentamente per poi tappargli gli occhi e sussurrare <chi sono?>
<Mikasa?> <Indovinato!> Lui sorrise, mi guardò e disse <mi concede l'onore di accompagnarla a scuola?> <Mmmmmm ok le concedo di accompagnarmi signor Jaeger> dopo la mia risposta iniziammo a camminare verso la scuola parlando un po' di tutto del tipo - cosa ti piace fare? - oppure - quali sono i tuoi hobby - eccetera.
Arrivammo a scuola e ci incamminammo verso la nostra classe e ci sedemmo vicino ai nostri rispettivi compagni di banco. La prof di italiano entrò in classe facendoci un annuncio importante.......

Is it true? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora