Si Parte!

22 0 0
                                    

Sveglia:Monster degli EXO
Mi sveglio lentamente con la mia canzone preferita degli EXO.
Mi alzo e noto che stanno ancora tutti dormendo eccetto Jin,Kookie,Katie e Yuky.
Spengo la sveglia e vado a vestirmi,oggi è il grande giorno.
Decido di mettermi comoda,visto che dovrò stare seduta sui sedili dell'aereo per 18h e 35min.
Almeno ciò e quello che dice Daum..
(Daum è un motore di ricerca della Corea del Sud)

Mi vesto tranquillamente in camera senza preoccuparmi dei ragazzi per due motivi, primo, fosse per loro fornirebbero fino all'una e secondo, capita spesso che io faccia la doccia con uno di loro.
Una volta cambiata scendo giù a fare colazione dove trovo Jin ai fornelli e gli altri tre a tavola.
Li saluto e mi siedo accanto a Kookie, Jin ci serve subito dei buonissimi hotteok con del tea yuji.
(per chi non lo sapesse gli Hotteok sono dei dolci coreani,pancakes ripieni di zucchero di canna, miele, noccioline sminuzzate e cannella, mentre tea yuji è un tè fatto con limoni in poche parole)
Vado su ed inizio a preparare le valigie,nel mentre mi guardo attorno nostalgica,presto avro una casa tutta mia, in cui vivrò da sola se non per mia zia e mio cugino..
Prendo molti vestiti e la maggior parte delle scarpe, borse e zainetti, elastici, ciappi e così via..

Ci ho messo tre ore a prendere tutto ciò che mi poteva servire e chiudere le valigie.
Sono a tavola con gli altri e Jin ci serve del bulgogi con del majuang.
(Il bulgogi è carne di manzo alla brace, il majuang è un vino correano)
Mangiamo facendo il nostro solito casino, poi Kokie e Jiminie mi vengono a prendere le valigie,portandole poi in macchina.
Purtroppo io li devo salutare qui,quindi una volta fatta partire sia la diretta che il video  come ordinato dai ragazzi, mi avvicino a Jin che è il primo della righa creatasi,ci fissiamo per tipo un minuto poi lui finalmente parla.

Jin:tutti hanno dei regali per te,io come regalo ti ho fatto la tua colazione e il tuo pranzo preferiti..
Sorrido alle parole di Jin e lo abbraccio,stringendolo forte a me, ho gli occhi lucidi già da subito..

Io:tranquillo Jin,va benissimo così..mi mancherai Eomma..mi mancherai vederti davanti ai fornelli o a parlare con mamma di cucina
Dico tranquillizzandolo, per poi lasciarmi sfuggire una lacrima sul finale che lui prontamente asciuga.

Jin:anche tu piccola Golden Macknae.. Per qualsiasi cosa chiamami, anche se qui dovessero essere le tre di notte, sopratutto se vuoi cucinare e non sai cosa o come farlo..
Dice facendomi scendere un altra lacrima, ma sorridere allo stesso tempo.
Mi stampa un bacio in testa e io gliene stampo uno sulla guancia.
Passo poi a Nam, mi stringe subito a se ed io non perdo tempo ad aggrapparmi anche con le gambe.

Nam:mi mancherai nana..ti voglio bene.. Queste sono per te..
Dice tristemente degludendo un paio di volte, per poi allungarmi delle Convers con la suola alta.

Io:anche tu gigante..mi mancherà arrampicarmi su di te o vederti fare qualche danno..e grazie delle Convers così non sarò più' tappa..
Dissi prima tristemente,poi ridacchiando.
Mi strinse ancora più' forte per poi lasciarmi scendere ed asciugarsi velocemente le lacrime scese.
Passo a Hobi, lui è già in lacrime e il ciò fa piangere anche me.

Hobi:ed ora c-con chi mi a-alleno a b-ballare?!?
dice con la voce rotta dai singhiozzi stringendo mi forte a se e nascondendo la testa nella mia clavicola.

Io:mi m-mancherai anche tu H-Hobi, mi m-manchera ballare assieme a-a te, v-vederti s-sorridere con q-quel tuo s-sorrido che potrebbe accecare a-anche un c-cecco per quanto è l-luminoso..
Dico piangendo a mia volta stringendolo a me, poi mi stacco i asciugo le lacrime, poi gli do un bacio in fronte chiudendo gli occhi.
Appena mi stacco noto una felpa bellissima che stringo al petto lacrimando.

Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora