Echo[Larry Stylison AU] -Introduzione.
"Passeggiavo, lo ricordo, la neve cadeva fitta giù dal cielo, ed in poche ore aveva ricoperto quasi l'intero paesino in cui vivevo. Io ero avvolto in un cappotto nero. Cercavo qualcosa di cui neanche sapevo il nome, la forma, o un piccolo particolare che mi avrebbe aiutato a distinguerla dalle altre. Vagavo per strade buie, isolate, con il naso freddo e gli occhi socchiusi. Tenevo le mani in tasca e lo sguardo piantato a terra, poichè tenerlo alto sarebbe stato fastidioso a causa del vento tagliente, peccato che non potei trattenermi a lungo. Alzai il capo e lo vidi... le mie orecchie udirono il più bel suono che fosse mai esistito e i miei occhi azzurri videro un sorriso che forse non avrebbero più rivisto. Fu proprio in quel preciso momento che capii che ciò che cercavo era lì. Dopo essere rimasto a guardarlo e sentirlo ridere con un ragazzo che avrei tanto voluto essere io, me ne dovetti tornare a casa. Durante il tragitto non pensavo ad altro, solo a lui, e al fatto che quella cosa che mi mancava nella vita l'avevo lasciata lì, nelle mani di qualcun altro. Quando ero uscito avevo l'intenzione di prendermela, ma stupidamente non l'avevo fatto. Che altro avrei potuto fare, in quel momento?
Non sapevo neanche chi era, ma sentivo, nel profondo, che quel che mi serviva era lui, e l'avrei preso. Non mi importava delle innumerevoli cose che me lo avrebbero impedito, non erano un mio problema. Dovevo averlo.
L'unica cosa a cui avrei dovuto pensare maggiormente, però, era a quanto ci sarebbe voluto. Perché, più tardi, avrei scoperto che avrei impiegato molto tempo per vedere quel sorriso da vicino e averlo tutto per me."
STAI LEGGENDO
Echo. [Larry Stylison AU]
Fanfiction"Ed era probabile che Harry sarebbe morto tra quelle bianche pareti rovinate, cui l'unica decorazione che avevano erano graffi incisi nelle mura, e Louis mai avrebbe saputo ch'egli lo amava più della sua stessa misera vita."