Il Regalo Di Taehyung

17 1 0
                                    

Recupero le valigie lasciate precedentemente in corridoio, inizio a svuotarle e a mettere via la mia roba.
Katie è andata con sua madre al market a Prignano,per procurarmi cibo e cose untili.
Vado poi su a salutare mia zia e mio cugino.
Busso alla porta e sento una voce femminile, acuta e abbastanza allegra probabilmente di mia zia, che mi invita ad entrare.

Io:Ciao zia come va?
La saluto sorridente, lei ricambia subito.

Zia:si, si tutto bene
Mi risponde e così iniziamo a parlare delle cose accadute ultimamente.
Dopo mezz'ora arriva mio cugino da lavoro, non è molto alto addominali e pettorali appena accentati e un po di muscoli nella braccia.
Ha sia gli occhi che i capelli castani,barba e inizia a perdere i capelli verso la fronte.

Luca:Sofia! Come stai?
Domanda tutto sorridente.

Io:tutto bene e te?

Luca:tutto bene dai!
Così parliamo un buon quarto d'ora poi vado giù visto che le altre due sono tornate.

Ho appena messo apposto la spesa assieme a Katie, quando Je mi dice di fare partire una diretta, che deve farmi vedere il regalo di Tae.
Faccio come dice e subito si affolla di Army e posso vedere che il profilo ufficiale dei ragazzi è entrato assieme a Yukiko e Iseul.
Scendiamo le scale interne, dirigiendoci verso il garage, una volta infondo Jessica si ferma facendo fermare a nostra volta sia me che Katie.

Je:tieni questa è da parte di Taehyung, aprila una volta visti i regali.
Dice allungando mi una lettera, l'afferrò e lei apre la porta in ferro che da l'accesso al garage.
Noto subito il motore di mia zia, poi vado dietro di esso e ci trovo..una moto da cross! Oddio!
Mi metto le mani sulla bocca e mi avvicino.
È rossa e bianca con qualche dettaglio blu.
Noto una scatola con de buchi sotto, la apro ed ecco che ci trovo un cucciolo di Akita, sdraiato che mordicchiare un giochino.

Io:O MIO DIO!
Dico sorridendo allegramente con faccia incredula.
Apro poi la lettera ed inizio a leggere ad alta voce.

Cara Sofia, so che casa tua è in mezzo ai campi e immagino ti servirà un mezzodì trasporto, quindi vatti a Fare il patentino.
Poi tesoro mio bello, questo
Piccoletto è mooolto dispettoso,
Così rimani allenata..assomiglia
Molto a Jimin vero? Però è un
Regalo di tutti, così non sarai mai sola, ora il mio portafogli è mezzo vuoto e tutto per colpa tua, quindi vedi di trattarli bene!
Baci secxosy Kim TaeTae

Una volta finito di leggere inizio a piangere in un modo assurdo, subito l'Akita mi salta in braccio, visto che io mi ero messa in ginocchio per aprire la scatola, ed inizia a leccarmi la faccia facendomi ridere.
A quel punto mi viene il nome , Likol, Ricorda in coreano.
Perché mi ricorderà sempre i ragazzi.

Io:ben arrivato Likol..
Dico abbracciandolo.
Mi arriva un messaggio, Taehyung.

𝘞𝘩𝘢𝘵𝘵𝘴𝘢𝘱𝘱
♡𝑴𝒚 𝑲𝒊𝒎 𝑻𝒂𝒆𝑻𝒂𝒆♡

𝙱𝚎𝚕 𝚗𝚘𝚖𝚎!

𝙶𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎,𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎
𝚍𝚎𝚒 𝚙𝚊𝚣𝚣𝚒 𝚖𝚊 𝚟𝚒
𝚟𝚘𝚐𝚕𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎, 𝚘𝚛𝚊
𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎

𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚒 𝚂𝚘,
𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚒

Esco da whatsapp e lo stringo a me.
È così bello, ha il pelo così morbido..

Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora