Ho cercato di studiare da solo, con l'aiuto di Thomas, di Chiara, anche di tutti e due messi insieme, ma a quanto pare questa materia non sembra che vuole entrarmi in testa. La nuova professoressa mi tartassa e se non riesco a risponderle vengo immediatamente interrogato e di conseguenza mi mette un brutto voto. Le mie compagne, Chiara e Allison, sono intervenute in mia difesa, ma la professoressa le ha zittite facendo arrivare il preside, che le ha minacciate di espulsione se avessero continuato.Oggi, sono arrivato alla mia ultima spiaggia: ho chiamato a una ragazza, più o meno della mia età, che non viene nella mia scuola, che fa lezioni private di storia a casa. Spero con tutto il cuore che riuscirà ad aiutarmi, se non c'è la fa' non so cos'altro fare. Non voglio essere bocciato al mio ultimo anno. Vorrei proprio evitare così da festeggiare con la mia compagnia.
Suonano alla porta e mi dirigo ad aprirla, aspettandomi una ragazza secchiona, ma invece ciò che mi ritrovo davanti mi lascia completamente senza fiato.
È davvero bellissima.-Ciao-parla e anche la sua voce è davvero piacevole-Sono Beatrice Veller e tu dovresti essere Peter Johnson-si presenta sfoderando un sorriso che mi scombussola-Sono la persona che ti farà ripetizioni di storia.
-Piacere-balbetto, per la prima volta, facendo una figura di merda davanti a quegli occhi chiari che mi scrutano incuriositi e divertiti.
-Posso entrare?-mi domanda dopo qualche secondo di silenzio, imbarazzante.
Annuisco, da quando ho perso l'uso della parola?
Insomma è solo una ragazza davvero bella, probabilmente una delle più belle che io abbia mai conosciuto, non dovrebbe farmi un effetto simile.
Ci andiamo a sedere e, con grande difficoltà, le chiedo se vuole da bere, ma lei nega e vuole subito chiedermi della materia per cui è qui. Per tutto il tempo rimane professionale, non mi fa mai una domanda personale. Non esce mai dal suo ruolo di "insegnante", mentre io non posso fare a meno di perdermi in ogni suo singolo particolare. Non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Quando mi chiede qualcosa, le risponde balbettando oppure annuisco e basta, in poche parole non riesco a articolare una frase concreta e probabilmente le sarò risultato un vero deficiente. Io stesso mi sto vergognando tantissimo, ma non riesco a farne a meno....
Bea_Velle ha postato una foto.
STAI LEGGENDO
Una vita per essere amati // cole sprouse
RomanceCome ricominciare? Peter riuscirà ad innamorarsi di nuovo? Riuscirà a essere felice? Come sarà il suo futuro ?