5

199 12 0
                                    




Betty pov's

Mi alzai sentendo la sveglia del mio telefono squillare, scesi in cucina  per fare colazione. Arrivata giù la casa era così silenziosa.

Betty: "C'è qualcuno? Mamma?"

Arrivata in cucina trovai un biglietto di mia madre con scritto:

"Sono dovuta uscire presto,sono al register"

Ok ero a casa da sola, feci colazione velocemente, guardai un pò il telefono, quando stavo per andarmi a preparare, bussarono alla porta, chi sarà mai a quest'ora?

Mi avvicinai alla porta e aprì.

Veronica: "Allora B andiamo a scuola insieme?"

Betty: "Si,entra."

Veronica: "Come ti senti B?Ieri mi hai fatto preoccupare."

Betty: "Non ti preoccupare V, è stato solo un pò di stress."

Veronica: "Ci credo con quello che ti sta succedendo."

Betty: "Lasciamo perdere quella storia che è meglio."

Veronica: "Ok..."

Betty: "Ricordami di avvertire Cheryl che oggi salto gli allenamenti delle vixens."

Veronica: "Si...B ti senti bene?"

Betty: "Si è tutto ok."

Veronica: "Betty..."

Betty: "Ok sono un pò in ansia dopo quello che è successo ieri da Pop's."

Veronica: "Betty sono sicura che non era nulla di grava,insomma noi non abbiamo una vita facilissima infondo."

Betty: "Hai ragione,andiamo?"

Veronica: "Andiamo."

Gran parte del tragitto lo passammo in silenzio, finché Veronica non disse

Veronica: "Allora B, per rilassarci un pò, cosa ne dici di un weekend in montagna?"

Betty: "Non è una cattiva idea, magari questa volta andrà meglio per tutti e quattro."

Veronica: "Già...Ma che...Archie."
Disse la mia amica sentendo che qualcuno l'aveva abbracciata da dietro.

Archie: "Buongiorno Ronnie."

Jughead: "Buongiorno Betts."

Betty: "Juggie."

Veronica: "Che ne dite di avviarci verso scuola o faremo tardi."

Archie: "Allora cosa stavate confabulando voi due?"
Betty: "Con Veronica pensavamo di fare un weekend in montagna."

Veronica: "E' un pò che non facciamo una vacanza e non ci rilassiamo tutti insieme."

Jughead : "I fidanzati sono invitati?"

Betty: "Non so ,Veronica che dici dovremmo dirglielo?"

Veronica: "B solo e ci promettono che non completano il giro di baci nel nostro gruppo."

Betty: "V hai ragione, allora Jug che ne dite."

Jughead:" Penso che una fidanzata mi basta e avanza.."

Archie: "Anche perché non potrei mai baciare il mio fratello segreto."

Betty,Veronica,Jughead,Archie: "Ahahahaha."

Bhe a quanto pare avevo il weekend impegnato, posso dire che nel fattore di amicizia sono fortunata, e anche nel campo fidanzato. Stavamo per entrare quando Jughead mi prese per la mano sussurrandomi

Jughead: "Betty possiamo parlare un attimo?"

Betty: "Certo Jug."

Ci fermammo in un angolo,Veronica mi guardò come per chiedermi se fosse tutto ok, con un cenno del capo gli dissi che ci vedevamo dopo. Mi girai verso Jugheado che inaspettatamente mi prese per i fianchi e mi baciò, non che ne fossi dispiaciuta ma mi colse di sorpresa.

Betty: "Come mai questo bacio?"

Jughead: "Bhe volevo darti il buongiorno come si deve e poi volevo parlarti."

Betty: "Jughead è successo qualcosa di grave?"

Jughead: "No, solo volevo essere sicuro che stessi bene."
Betty: "Si Jug non ti preoccupare sto bene."
Jughead: "Lo so però volevo essere sicuro, mi hai fatto spaventare ieri Betty."

Betty: "Ehi Jug stai tranquillo, adesso pensa solo che è passato e che domani ci staremo rilassando in montagna ok."

Jughead: "ok."

Questa volta fui io a baciarlo senza preavviso, adoravo le sue morbide labbra, il motivo per cui ci staccammo fu la campanella che suonò.

Jughead: "Forse dovremmo entrare."
Betty: "Già."
Detto questo entrammo a scuola.

Jughead pov's
Ok potrò sembrare esagerato però mi ero preoccupato forse rilassarsi un pò questo weekend le farà bene,

Arrivati in classe Veronica venne verso di noi dicendo

Veronica: "Che ne dite, per goderci completamene il fine settimana di partire sta sera verso le 18.00?"

Betty:" Per me va bene, tu Jug?"

Jughead: "Si..."

Veronica:" Allora dopo ci organizziamo."

Bhe a quanto pare questa vacanza inizierà prima del previsto,sperò solo finisca meglio di quella a Shadow Lake.

PAUSA PRANZO

Veronica: "Allora ragazzi,organizziamoci."
Betty: "Abbiamo detto che partiamo alle 18.00."

Archie: "Come ci organizziamo per andare e dove ci incontriamo?"

Veronica: "Tutti sotto casa mia poi andiamo con una macchina sola."

Betty: "Ok."

Jughead: "Betty ti passo a prendere io, va bene?"
Betty: "Ok Juggie."
Detto questo finimmo di pranzare scherzando e dopo le ultime lezioni ognuno di noi andò a casa sua per preparare le valigie.

NOTE DELL'AUTORE lo so non è un gran che però volevo aggiornare da molto tempo quindi sono tornata con un nuovo capitolo scusate l'assenza ma tra la scuola e altri impegni non ho mai tempo però cercherò di aggiornare più spesso baci ludo33444❤️❤️

We need a pacific life [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora