"Era il minimo che potessi fare dopo come ti ha chiamata, e poi odio quel tipo."disse con un filo di disgusto in volto. "Va bene, ma avresti potuto farti male eh."dissi sorridendo dolcemente.
"Beh ora è meglio che andiamo a dormire, dai."disse alzandosi dal divano. "Sì, direi che è meglio."dissi per poi alzarmi.
Andai in camera mia e mi stessi nel letto. Ma perché mi sentivo così sola? In quel letto sapendo che Richie era alla stanza vicino alla mia non volevo starci.
Mi alzai e mi diressi verso la sua stanza.
Bussai piano e poi entrai. "Rich?"dissi piano. "Ehi."disse mettendosi nel letto.
"P-posso stare qui con te?"chiesi un tantino in imbarazzo.Sul suo volto si disegnò un ghigno. Non rispose ma semplicemente si avvicinò a me che lo aspettavo davanti la porta. "Come mai vuoi stare qui?"mi chiese con voce roca. "E-ehm, non pensare male. Solo che siamo tutti e due soli e..."dissi ma poi mi fermai.
"Ah, fanculo Tozier!"esclamai per poi dar vita ad un biacio pieno di passione e di sentimenti. Mi poggiò con la schiena sulla porta e posò le sue mani sui miei fianchi. Le mie mani erano ben salde nei suoi meravigliosi ricci.
Tra un bacio e l'altro finimmo vicino il letto. Mi staccai da lui e guardandolo negli occhi tolsi la canottiera che avevo in dosso lasciandola nella stanza. Lui intanto si toglieva la sua maglietta.
Mi spinse delicatamente nel suo letto e cominciò a lasciare una scia di baci a partire dalla bocca, la mandibola, la spalla. Quando poi si fermò per guardarmi negli occhi ribaltai la situazioni e mi misi a cavalcioni su di lui.
Muovendo piano i fianchi e facendo strusciare le nostre intimità divise solo dai tessuti dei pantaloncini di entrambi.
Cominciai a lasciare baci umidi sulla sua bocca, le guance, lui gemeva al contatto. Passai a baciare il collo e mi avvicinai al suo orecchio."Ti amo Richie."sussurrai. "A-anche io."riuscì a dire per poi riprendere a baciarmi con foga. Si mise sopra di me e mi tolse i pantaloncini e stessa cosa feci io con lui. Cominciò a baciare la mia pancia.
Quando arrivò alla mia intimità si fermò e mi guardò negli occhi come per chiedere conferma, lo guardai e piano annuii, non ce la facevo più, lo desideravo.
RICHIE'S POV
La guardai negli occhi per essere sicuro che anche lei volesse...Io non resistevo più, volevo renderla mia. Desideravo ogni centimetro del suo corpo.Le tolsi le mutandine e successivamente lei mi tolse i boxer, presi il profilattico dal comodino e lo infilai. In una lenta spinta entrai in lei e cominciò subito a gemere.
"F-fa male?"chiesi con voce strozzata dai gemiti."N-no, tranquillo."disse ansimando. Le piaceva il fatto che andavo lento, la stavo facendo gemere fino al culmine, e piaceva a anche a me. Rallentati sempre di più le spinte.
"Dio, Richie."disse mettendo le Sue mani dietro il mio collo. Ci guardammo negli occhi, entrambi animavano e tramite lo sguardo ci dicevano tutto.
Arrivammo al culmine del piacere ed uscii da lei. Levai il preservativo e lo gettai a terra. Mi stesi vicino a lei. Poggiò la testa sul mio petto guardandomi. Io istintivamente le spostai una ciocca dei biondi capelli dietro l'orecchio.
Sorrise. Era bella. Era mia. "Che c'è?"chiesi sorridendo anche io. "Nulla, ma sono contenta."disse per poi pian piano poggiare lei sue calde labbra carnose sulle mie.
Era un bacio lento e pieno di amore. Ci addormentammo così, felici come non mai. È stata la prima ragazza con cui ho provato una cosa simile. Emozioni così forti.
SPAZIO AUTRICE
I'm back! Sono viva, scusate se non sono stata molto attiva ma è cominciata la scuola e sono molto presa. Purtroppo potrò aggiornare poco, ma appena trovo un buco lo faccio. Spero che la storia vi stia piacendo. Commi e stella☆?
/sara😘
STAI LEGGENDO
my new brother •Richie Tozier•
FanficDa cosa può nascere un amore? Beh dall'amicizia, dall'odio, dalla fratellanza. Beh si da tutto. Cosa succederebbe a Sophia, una semplice ragazza, se dovesse vivere con un certo Richie Tozier perché molto probabilmente sarebbero diventati fratelli?! ...