26 novembre.Bea_Velle ha aggiunto una foto
♥️1.027
💬29Bea_Velle Tutto ciò che desideravo, in una foto💕
Leggi tutti i 29 commenti:
@Meg.Six: Che teneriiii😍
@Meg.Six: @Bea_Velle spero di poterti conoscere al più presto! 😘
@RossFrey: Belli belli 🥰
@PeterJohnson: 💘
@LiamCoooper: Oh, no!
@LiamCoooper: Ricominciamo con le foto con i cani! 😂
@MartinTurner: Solo per inciso, quello è il mio cane! 😒...
Mi avvicino alla ragazza dai capelli biondi e appena scorgo cosa sta tenendo in mano con tanta forza, mi viene da sorridere leggermente per l'ironia della situazione. Allison ha cercato di separarli a fin di bene, perché vuole solo il bene per il "suo" Peter, ma invece è successo tutto il contrario: lì ha fatti avvicinare ancora di più.
-Piano fallito?-le domando posizionandomi al suo fianco.
La bionda alza i suoi occhi castani nei miei e mi guarda con odio, mentre spegne il cellulare e lo ripone nella sua borsa.
-Non mi stupisce-le rivelo scuotendo la testa, sorridendo leggermente-Peter sembra davvero preso da questa nuova ragazza.-Sta zitta-mi minaccia, per poi incominciare a incamminarsi lontana da me e io la seguo a ruota-Quella lì è solo la mia brutta copia-si difende, ma nemmeno lei ci crede-Un giorno Peter se ne renderà conto, ma sarà troppo tardi...
-Troppo tardi-ripeto le sue ultime parole-Come potrebbe mai essere troppo tardi se sei proprio tu che non riesci a dimenticarlo e andare avanti?
Allison, da quanto mi hanno raccontata, ha avuto una cotta esagerata nei confronti di Peter fin dalla prima superiore. Lo ha conosciuto, sul serio, quando è ritornato in questa scuola, l'anno scorso, la loro "storia" è stata piena di alti e bassi, anche per il fatto che lei non è la ragazza che conosco adesso: da quanto dicono in giro, prima che Peter tornasse si comportava da stupida e credeva che tutto le era dovuto solo perché aveva tanti soldi a sua disposizione. Con il ritorno di Peter le cose sono cambiate: lui è stato fermo su certi punti e lei ha iniziato a usare il cervello, da quel momento è uscita la vera se e a me sta molto simpatica.
Eppure, per non so quale ragione, alcune volte si comporta ancora da stupida infatti sta insieme a Enea già da qualche mese, anche se continua ad alimentare a tutto spiano i sentimenti che prova per Peter anche se quest'ultimo non le ha dato nemmeno una minima speranza. Rimane fidanzata con un ragazzo che la ama, ma che lei non potrà mai ricambiare allo stesso modo. Rimane ottusa. Spera che un giorno potrà innamorarsi di Enea?
Anch'io speravo che Liam fosse il ragazzo giusto per me visto che era perfetto, ma non è stato così. Certo, è stato bello vivere in quella illusione.
Se è una cosa perfetta non vuol dire che piaccia comunque.
Io questo lo so e per questo non sono più fidanzata e sto aspettando la persona giusta, che mi farà battere il cuore. Sono giovane, posso aspettare.
STAI LEGGENDO
Una vita per essere amati // cole sprouse
RomanceCome ricominciare? Peter riuscirà ad innamorarsi di nuovo? Riuscirà a essere felice? Come sarà il suo futuro ?