POV ChristopherHo passato la giornata in giro per Miami con dei miei amici che non vedevo da molto ma ero già a casa da un po'.
Il mio stomaco inizia a farsi sentire e spero vivamente che sia pronta la cena.
"Chris,la cena è pronta,vieni" dice Paola sporgendosi dalla porta.
Tempismo perfetto!!
Mi precipito in cucina dove c'era già tutti attorno al tavolo.
Mi siedo accanto a Graice che subito nota che non eravamo al completo.
"Dove sono Erick,Sophie,Olly e Joel?" chiede curiosa.
"Uscita a quattro" dico portandomi un pezzo di pane alla bocca.
Annuisce per poi iniziare a mangiare.
"E Daniel?" chiede Richard.
Le va il boccone di traverso e sento che a momenti avrebbe potuto soffocare se non fosse stato per i miei colpetti dietro la schiena.
"Scusatemi. Comunque è in camera,sta dormendo" risponde sorseggiando dell'acqua.
La cena procede normalmente ma c'era un silenzio strano che non riuscivo a spiegarmi.
Richard va via di fretta senza dare spiegazioni prima che qualcuno potesse chiederle.
Gli altri ragazzi fanno lo stesso dopo aver finito di cenare,rimanendo in cucina solo me e Graice che ci eravamo proposti di pulire tutte al posto di Paola che era visibilmente stanca.
Inizio a canticchiare una canzone e la mia amica mi segue senza pensarci.
"Y ASÍ NOS VAMOS ENAMORANDO,Y TU CUERPO ME VA SEDUCIENDO" canto con faccia maliziosa, facendo fare una giravolta a Graice.
Il nostro rapporto era decisamente migliorato dalle prime volte.
L'avevo giudicata troppo in fretta e lei aveva fatto lo stesso con me ma l'importante è rendersene conto e cambiare.
"Cállate Chris che svegli mezza Miami se urli ancora" dice ridacchiando.
"Perdoname hermana" controbatto continuando a cantare,stavolta sottovoce.
Finiamo di pulire tutto in meno di mezz'ora e Graice decide di chiamare sua madre che non sentiva da parecchio,se non per messaggio,mentre io rimango lì a farle compagnia dato che non avevo sonno.
"Mammaaaa" urla Graice.
"Graiceee,come stai? Daniel tutto ok? State mangiando? I ragazzi vi trattano bene?" chiede tutto d'un fiato.
Inizio a ridacchiare per poi avvicinarmi alla mia amica che era seduta sul divano.
"Señora,está en buenas manos, yo la cuido" dico abbracciandomi per poi darle una serie di baci sulla guancia.
Vedo sua madre confusa ed inizio a ridere di gusto per la sua faccia.
Probabilmente non aveva capito cosa avessi detto.
"Non ti far impressionare mamma,lo fa solo perché sei in videochiamata" dice ironica guardandomi sott'occhio.
Le faccio labbruccio facendo il finto offeso mentre Graice mi fa un occhiolino sorridendo.
Quest'ultima riprende a parlare con la madre in italiano non permettendomi di capire mezza parola.
Il loro accento mi faceva ridere,così inizio a prenderle in giro.
"Pizza,piano piano,belizima bambinaa" dico buttando fuori parole a caso che avevo imparato dalle fan italiane.
Sento la madre di Graice scoppiare a ridere seguita da sua figlia che mi guarda in modo strano.
STAI LEGGENDO
Aquí Estoy Yo
FanficÉ passato un anno dall'avventura che Alex,Cloe,Graice e Sophie hanno vissuto con Christopher,Richard,Joel,Erick e Zabdiel,meglio conosciuti come CNCO. Ma che cosa sarà successo nelle loro vite? Sarà andato tutto secondo i piani oppure no? Lo scoprir...