13° Capitolo

210 7 1
                                    

SOPRA BADIA CAMALDOLESE - VOLTERRA, FIRENZE.

NOTA: Capitolo Revisionato.

Una corsa senza fine quella che Morgan aveva intrapreso da bambina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una corsa senza fine quella che Morgan aveva intrapreso da bambina....

Erano trascorsi dei millenni da quella triste notte eppure ancora oggi era in fuga da chi credeva in una profezia "distorta" per avvantaggiare un figlio traditore.

Ciò che gli occhi della bella lupa avevano visto era da far accapponare la pelle. Morte e distruzione si aggiravano indisturbati nella sua vita seguita da molteplici eventi storici...:

- Vide come i crociati entrarono a Costantinopoli nel 1203;

- Assistette il 1° dicembre del 1298 a un forte terremoto tra Rieti e Spoleto;

- Era presente quando nel 1368 la dinastia Ming assunse il controllo del trono cinese;

- Partecipò il 9 novembre del 1989 al crollo del muro di Berlino che sancì la nascita della Germania unita.

Le numerose guerre che si erano susseguite nel corso del tempo avevano mostrato a Morgan come gli uomini, che fossero umani o soprannaturali, potessero cadere dal loro "trono" di potere dopo averlo conquisato sulle vite di altri, si ripetessero nella mente della ragazza come un loop che non avrebbe mai avuto una fine.

Una vita comunque costeggiata da dolore, sofferenza, nostalgia, solitudine e diffidenza di chiunque si circondasse.

Non dimenticò però mai i pochi momenti di felicità che aveva vissuto con persone conosciute nel corso del suo lungo viaggio in cerca di un luogo che potesse chiamare casa.

A un certo punto una casa credeva di averla trovata con il suo compagno. Neanche il tempo di gioirne però che anche l'ultimo barlume di speranza era stato spento dal rifiuto dell'uomo che l'avrebbe dovuta amare incondizionatamente e proteggere.... Si era rivelato l'ennesimo dirupo in cui gettare la speranza e la felicità che lei bramava.

Lui... aveva distrutto ogni cosa e, senza volerlo, anche se stesso.

Un uomo fermo nelle proprie idee, segnato nell'animo dalle molteplici sofferenze dettate dalla vita e in perenne agonia per errori o scelte che determinavano anche il destino di altri.

Nato e cresciuto in uno dei branchi più antichi del mondo, aveva dovuto, fin dalla più tenera età, imparare a sopravvivere in un mondo ostile, in cui solo il più "forte" restava in piedi.

Pochi erano gli amici "veri" di cui si circondava.

Nonostante, una famiglia che lo supportasse in qualunque cosa, uomini fidati che sarebbero morti per lui, c'era sempre quel qualcosa che mancava... un vuoto dentro che non riusciva a riempire in nessun modo possibile.

Non mancavano le donne che gli cadevano ai piedi a una sua sola parola. Il suo fascino ammaliava chiunque e di qualunque sesso, aveva fiuto negli affari ed era un ottimo stratega e un gran leader, eppure, ancora, si sentiva incompleto....

L'Ultima Femmina Alpha - Fuggire non è la soluzione {In Pausa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora