Dedico questo capitolo a chi é arrivato fino a questo punto, a chi si é innamorato di Andrew proprio come Kimberly e di Kimberly proprio come Andrew, a chi ha aspettato
con impazienza i miei
aggiornamenti , a chi dopo anni si
fida ancora di me e delle mie storie,
grazie a tutti voi. Vi voglio bene💖***
Prima che iniziate a leggere la storia volevo avvisarvi in anticipo che i sequel / spin-off di "The Bad Boy's Deal/Love" sono già presenti sulla mia pagina Wattpad e già aggiungibili alla libreria ❤️❤️
A fine capitolo mi spiegherò meglio, quindi mi raccomando leggete l'angolo autrice 💕💕💕Canzoni per il capitolo🎶❤️:
—"Déjà Vu", VOILA
—"Hold me while you wait", Lewis Capaldi
—"Easy", Camila Cabello
—"Lights Up", Harry Styles
—"Lose you to love me", Selena Gomez
—"Universale", Benji e Fede
—"Love will Remember", Selena Gomez
BUONA LETTURA DOLCETTI ALLA PANNA🧸🎀
***
Mi trovavo seduta sugli spalti, tra le grida e i fischi di incoraggiamento per la partita di fine anno che si sarebbe tenuta di lì a poco. Andrew e i ragazzi si stavano riscaldando in campo, sotto i rimproveri del coach. Drew aveva chiesto di indossare la sua maglietta, con il cognome stampato sulla schiena e così avessi mi ritrovavo con questa addosso, di due taglie più grandi. Ma fortunatamente non ero sola.
Dakota, accanto a me stava fischiando proprio in quel momento e gridava il nome di suo fratello a gran voce. Diversi ragazzi la stavano fissando, ridacchiando e qualcosa mi diceva che non era perché stesse urlando come una pazza. Anche lei, come me indossava la sua maglietta blu e bianca. A Dakota piaceva molto indossare indumenti più larghi di quanto avrebbero dovuto essere.
"Vai Drew!!" Urlava anche Eliot, con in braccio una Maddison emozionata e impazzita. Continuava a battere le mani cicciottelle da quando ci eravamo seduti. Anzi, no da quando eravamo entrati in palestra.
"Datemi una A!!" Esplose, ad un certo punto mia sorella."Anch'io voglio fare la cheerleader da grande!" Anche lei aveva voluto una maglietta identica a quella di Andrew. Era estate e aveva voluto indossarla come se fosse un vestito. Le avevo rilegato i capelli in due codini, anche se mi ci era voluto un sacco di tempo per convincerla.
"E io voglio farmi una cheerleader!" Ribatté Eliot con un sorrisetto obliquo di stampato Sullivan, gli occhi che brillavano come diamanti.
Sgranai gli occhi, ridendo.
"Cosa vuol dire?" Domandò Maddy, il viso paffuto e confuso rivolto verso Eliot. "Vuoi fare la cheerleader anche tu?" Aggrottò la fronte, ingenuamente. "Io non ho mai visto un ragazzo che fa la cheerleader."
Raegan mi rivolse un sorriso divertito. Non l'avevo mai vista tanto felice com'era ultimamente. Tyler le stringeva la mano con affetto in quel momento, ma anche lui era presissimo dal campo, l'aria concentrata. E pensare che la partita non era ancora cominciata.
"No, significa qualcosa di molto meglio." Le assicurò, il sorriso che si trasformava in uno più dolce quando si rivolse a lei, la quale lo osservava ancora confusa. "Ma tu sei troppo piccola ancora per potere capire."
STAI LEGGENDO
The bad boy's love
RomanceSequel di "The Bad boy's deal". #È consigliato andare a leggere prima "THE BAD BOY's DEAL" per evitare spoiler# Adesso, dopo le scoperte di Kimberly, il patto stretto tra lei e Andrew sembra essersi spezzato. Niente è da dare per scontato. Misteri...