NON ESSERE CAPITOLO MA UNA COSA COSOSA!

230 16 7
                                    




PERSONEEEEEE! Buongiorgio! Credo che quando leggerete questo capitolo io sia probabilmente a scuola, ma dettagli.

Volevo dirvi se perfavore potreste dare un'occhiatina al l'ultimo capitolo della storia di KattyGatto24 chiamata "Levihan bella bellosa" che ho in collaborazione con lei. Quiiiiindi se lo andaste a leggere mi fareste davvero un gran favore!

Vi sto chiedendo troppe cose in sto periodo...

Sto rompendo le palle...Seh, lo sto facendo


Già che ci sono ne approfitto per darvi delle news sul nuovo capitolo che sto scrivendo! Cioè il matrimonio della Levihan!

Lo avevate atteso per molto? XD

A parte questo, il capitolo non so quando uscirà, perchè questa settimana e la prossima ho un po' di verifiche ehehe...

Oggi (ieri per voi) avevo l'interrogazione di scienze, venerdì ho la verifica sempre di scienze, ieri (per voi l'altro ieri) avevo matematica e italiano, lunedì ho geografia e mercoledì italiano di nuovo.

Di matematica mi ero impegnata a studiare, e la verifica era su cose appena fatte e facile, quindi sono riuscita a portare a casa un 10- (so che non ve ne può fregar di meno ma ok)

Quindi non so davvero quando potrò finire il capitolo, però prometto che prima della fine del mese lo pubblico, davvero.

Spero goderete quanto a me a vedere Levi ed Hanji in abiti da sposi sull'altare U.U

E ovviamente una piccola Carry vestita da mini sposina a braccetto con un piccolo Yuki vestito da sposino OwO (Ok mi spiace li shippo troppo)


Non credo di avere nient'altro da dire...

Ora vado a studiare, che se non lo faccio poi i prof mi cazziano :D


CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO🎉🎉🎉

-Marta

Chat senza senso {AoT}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora