O4.00 am
Chiudo gli occhi. Passi frenetici che riecheggiano nel corridoio buio. Tentano di fuggire. Due, anzi no, tre uomini.
Boom. Boom. Boom. Suoni distorti da lamenti flebili. Riapro gli occhi. L'odore del sangue.
Proiettili a segno, anche stavolta, infallibili. Ben fatto Harry, adesso prendi ciò che serve e vai via.
Anche oggi, hai ucciso senza nemmeno incrociare lo sguardo delle tue vittime. A volte mi domando che faccia abbiano, ma alla fine scelgo di non vederle solo per tenere il mio subconscio e la mia coscienza in gabbia. Cerco di proteggermi dalle emozioni. Mi affido all'olfatto, ancor piu all'udito, perchè è cosi che sono stato addestrato. Un bravo segugio. Una macchina priva di sentimenti umani, nè gioia, nè dolore, nè sensi di colpa, non sento niente.
Lavoro per il clan più grande e temuto degli Stati Uniti, nonostante essi abbiamo molteplici uomini a fare il lavoro sporco, richiedono molto spesso la mia collaborazione e, nonostante io sia abbastanza richiesto da molti altri clan, accetto solo le loro missioni.
Perchè? Il perchè è semplicemente il senso della mia vita. Sono stato addestrato sin da piccolo per attuare una vendetta che aspetta d'esser compiuta da piu di diciassette lunghi anni. Tutte le vite che ho strappato non sono altro che tasselli che mi condurranno a un unico pezzo, l'ultimo pezzo del puzzle, il Presidente.
La notte in cui mio padre morì sotto i proiettili della sua pistola, non le dimenticherò.
Il modo in cui egli stesso ha infangato il caso, eliminando ogni prova, non la dimenticherò.
Sto per mettere a segno il colpo più ben pensato e inimmaginabile nel luogo piu sicuro d'america: la casa bianca.
Vi chiedete come? Vi chiedete se ci riuscirò?
Diciamo che questa, è una storia che varrà la pena d'esser raccontata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao lettori! Questo è il mio primo angolo autrice, dovrei essere emozionata? (Just kidding)
Comunque sia, spero che il prologo vi abbia incuriosito e che abbiate gia aggiunto la storie tra le seguite (I would be thankful).
Ci tengo TANTISSIMO a sapere la vostra opinione, quindi se potete, spendete un minuto per scrivere un commentino. Si accettano consigli (obviously).
Love you all xx
-S
STAI LEGGENDO
Miserable|| h.s.
Teen Fiction"Love is a dangerous Disadvantage, thank you for the final proof." -S.H (L'amore è uno svantaggio pericoloso, grazie per la prova finale) -S.H