Non c'è niente che mi trattiene[3]

67 8 0
                                    




FelixD ha postato una foto

FelixD ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♥️6.903
💬3.922

FelixD But I love you @KikyBell

Leggi tutti i 3.922 commenti:
@KikiBell: but forever?
@FelixD: Per sempre, sei diventata la causa del mio sorriso.
@KikiBell: infinitely 🖤
@PeterJohnson: E poi hanno il coraggio di dire che noi siamo sdolcinati! @Bea_Velle
@Bea_Velle: Siete bellissimi😘
@Bea_Velle: Divertitevi!



...


Si sta avvicinando Natale e a quanto pare tutti stanno trovando la persona giusta con cui stare, tutti tranne me.
Giro la testa e vedo sdraiato, sul mio letto, completamente nudo il mio fidanzato da ormai fin troppo tempo. Lui mi ama, me l'ha anche detto questa estate, ma io non sono mai riuscita a dirglielo. Quelle parole non le sento mie e non le sento di dirle a lui. So' che non si merita di stare con una come me, lui meriterebbe una persona che lo ami veramente. Devo lasciarlo andare.
Sì, è buon fidanzato: attento a ogni mia esigenza, ma non è lo stesso nei miei confronti. Io, nei suoi confronti, sono una pessima fidanzata. Lo sto usando, esattamente come mi aveva detto Peter e questo ormai mi va stretto. Devo cercare qualcuno che mi rubi il cuore esattamente come è riuscito a fare Peter, senza nemmeno provarci. Devo sentirmi viva e non estremamente annoiata.

Mi alzo dalla mia scrivania e vado in bagno per farmi una doccia, ma prima guardo Enea.
-Vestiti e vattene-gli ordino, fredda, distante.
-Cosa?-domanda alzandosi dal letto, non capendo cosa stia succedendo-Non resto per cena?
Roteo gli occhi:-Vattene. Tra noi è finita.
Il ragazzo, per qualche minuto, resta impalato e non ci crede a ciò che ha appena sentito, così glielo ripeto tranquillamente. Io non lo amo e non voglio continuarlo ad illuderlo. Non posso più fingere e per questo devo comportarmi da strega, ruolo che ormai ho imparato a perfezione.
Nella mia scuola, la maggior parte delle persone, mi considera: una stupida, bionda, rifatta, ricca e puttana. Quando in realtà, nella mia vita sono stata solo con tre persone. Cos'ho fatto di male per meritarmi tanto odio?
Sono amata da pochi.
Molti mi odiano e hanno ragione.

Mi rifugio in bagno, mi chiudo a chiave, mi svesto, entro nella doccia e l'acqua calda mi riscalda. Scivolo a terra, avvicino a me le ginocchia e chiudo gli occhi. Cos'ho fatto per ricevere tutto questo?
Nella mia vita io ho amato una sola volta e non sono stata ricambiata. A causa di tutto il male che ho fatto? Cosa posso fare per rimediare e tornare ad amare?
Cosa posso fare per non essere la solita strega di turno?
Odio ciò che sono diventata.
Come posso cambiare?
Voglio anch'io essere amata. Non me lo merito?

...


Butto a terra un altro pezzo di carta, chiudo gli occhi e mi concentro sulla melodia che ho in testa e poi lascio che le mie dita facciamo la magia.
È sempre stato facile per me, quando sono agitata, rifugiarmi in questa stanza di casa mia in cui si trovano solo strumenti musicali e sfogarmi su questo pianoforte. I miei genitori hanno sempre preteso che io fossi migliore di tutti gli altri e io ho cercato di renderli orgogliosi di me, senza mai riuscirci completamente.
Quando finisco, invece di sentire il solito silenzio, sento degli applausi forti. Giro la testa e vedo che alla porta si trova la figura di una ragazza che non conosco.
-Sei stata fantastica-si complimenta con me, sfoderando un sorriso davvero bello.

Una vita per essere amati // cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora