ㅈ - Jin ⚠️

1.6K 61 45
                                    

⚠️🔞SMUT🔞⚠️
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buon Proseguimento 😉

"...va bene...sono sicuro, andiamo"

L'aria fra di noi si fa subito elettrica e tesa. Da quando ci siamo alzati dal tavolo e ci siamo diretti verso l'ascensore per arrivare in stanza, è come se il calore che avevo sentito per tutta la giornata si fosse concentrato nel basso ventre e l'odore di Namjoon mi sembra molto più forte e prepotente ogni minuto che passa.
Il tragitto verso la stanza sembra durare una vita quando probabilmente sarò in questo ascensore da neanche un minuto. Sembra tutto rallentare tranne il mio cuore che sta esplodendo nel petto, non so cosa dire o fare e la cosa un po' mi disturba perché tra di noi non c'è mai stato questo tipo di silenzio...almeno non sempre.

"Jin...ti amo"

"Lo so Namjoon, ti amo anche io"

Dico scaricando un po' la tensione e stringendo ancora di più le nostre mani prima di sentire il classico suono dell'ascensore che arriva al piano, infatti poco dopo le porte si aprono rivelando un corridoio lussuoso con tre porte da ogni lato.

"Stanza 309"

Mi dirigo verso le porte senza fiatare, cercando di non farmi cedere le gambe tremolanti mentre percorro con lo sguardo ogni porta, cercando il numero della nostra camera per trovarlo sull'ultima stanza a sinistra. Sento il cuore che batte all'impazzata mentre mi faccio da parte e permettere a Namjoon di sbloccare la serratura con la chiave magnetica. Un suono eletronico e la lucina verde ci danno il segnale di poter entrare, e nel momento in cui sento la porta chiudersi alle mie spalle, il cuore si ferma

"Jin, voglio che ti rilassi...non farò nulla che tu non voglia o di cui non ti senta sicuro, va bene?"

"S-sì"

Rispondo balbettando per l'ansia e non presto attenzione all'ambiente che mi circonda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rispondo balbettando per l'ansia e non presto attenzione all'ambiente che mi circonda. Sento la presenza del minore vicino ma è il suo odore a farmi impazzire. Da quando la porta si è chiusa alle nostre spalle, quasi come una risposta involontaria, sia il mio che il suo corpo hanno iniziato a rilasciare feromoni facendo impregnare la stanza dei nostri due odori mischiati. Muschio e pesca, bosco e vaniglia insieme, il mio nuovo profumo preferito.

"Perché non vai a farti un bagno caldo così ti rilassi mentre io ordino qualcosa da bere?"

"Mh...mi sembra una buona idea"

Non riesco a guardare Namjoon negli occhi per il troppo imbarazzo, così senza girarmi mi dirigo verso la porta che penso sia il bagno, infilandomici dentro e chiudendola a chiave con il cuore a mille.
Le gambe mi tremano e non riesco a pensare lucidamente, ma trovo comunque la forza di allontanarmi dalla porta e iniziare a far riempire la vasca con acqua calda, aggiungendo anche dei Sali che trovo sul lavandino.

Love? No, thanks -NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora