Era il 16 Aprile ormai, Ginny stava da cinque mesi per punizione nei Serpeverde, era difficile da ammettere ma si era innamorata di un Serpeverde, Draco Malfoy.
Si erano baciati un giorno di marzo, ma ormai quel giorno era passato e le loro vite erano ormai divise, quel giorno fu quasi del tutto dimenticato, come svanito nelle nubi più fitte e annegato negli oceani più profondi.
Ormai avevano ripreso il Quidditch, e quel pomeriggio si sarebbe tenuta una partita: Serpeverde contro Corvonero, Ginny doveva sostituire Daphne.
-indossa questa!- disse Draco serio -oh.. Si, Serpeverde...- disse Ginny in un sospiro poi si vestì e tutti andarono in volo, appena entrati i Corvonero stavano già trionfando, ma poi grazie alle abilità da Cacciatrice di Ginny i Serpeverde quel giorno riuscirono a trionfare nonostante Draco verso le ultime mosse cadde dalla scopa.Ormai erano tutti rientrati nei dormitori di Serpeverde, Ginny velocemente si cambiò, si mise una magliettina a bredelline e dei pantaloncini e mentre si stava legando i capelli vide Draco che ancora vestito da Quidditch si sedette comodamente sul divanetto dei Serpeverde e come se stesse a casa sua appoggiò i piedi sul vecchio tavolinetto -hai notato che li sopra c'era il thé di qualcuno?- domandò Ginny un po' innervosita -mhm.. Si, e quindi? Non ci ho mica infilato le mani dentro!- disse Draco serio, mentre poi Ginny fece un sospiro, la situazione cominciava quasi a diventare imbarazzante, gli altri erano usciti, c'erano solo loro due lì dentro.
Ginny si avvicinò di pochi passi lentamente al tavolinetto e in un leggero sussurro domandò -ho visto che sei caduto dalla scopa durante la partita... Ho visto la tua costola destra schiantarsi per terra... Io non sono mai caduta e prima d'ora non ho mai visto attentamente qualcuno cadere... Ho provato una sensazione orribile quando ti ho visto schiantarti per terra..- poi si fermò fece un lieve sospiro e dopo continuò dicendo -in quel momento quasi volevo lasciare la partita e venire da te a vedere cosa fosse successo.. Ma non l'ho fatto... Ora ti prego lascia che io curi le tue ferite, e non essere così tanto rigido perché in fondo lo so che dietro quella corazza si nasconde un cuore dolce.- rimasero in silenzio, poi Draco le rispose rigido -sto bene!- ci fu dinuovo un attimo di silenzio, poi Ginny senza aprire bocca andò e si sedette su quel divano, poi Draco disse -ti sei seduta sulla mia divisa da quidditch..- -bhe.. Come tu hai bevuto il mio the...- rispose Ginny un po' infastidita -e va bene... Scusa... Ora puoi controllare la ferita se ancora vuoi...- disse lentamente Draco, Ginny lentamente si alzò dal divano, si mise in ginocchio di fronte a Draco e lentamente gli slacciò i laccetti della divisa da Quidditch dopo gliela aprì e la sfilò, poi lentamente e con delucatezza gli tolse il maglioncino che aveva sotto, poi disse -ok.. Tu dimmi dove senti dolore mentre io ti tocco- Draco tranquillamente annuì poi la rossa lentamente gli toccava i fianchi e la zona delle costole domandandogli se gli facesse male qualcosa mentre lui squoteva sempre la testa in segno di "no", poi con voce calma disse -mhm... Ginny senti... Ora che ci penso avverto un piccolo dolore al petto... Ti dispiacerebbe massaggiarmi?- poi Ginny annuì silenziosamente e gli accarezzava lentamente i pettorali mentre lui si godeva le sue mani delicate sul petto quando per un momento pensò "oh.. No, Ginny e se sto facendo qualcosa di brutto? Forse non dovrei... Ti do fastidio mentre tu probabilmente li in Grifondoro hai un fidanzato che ti aspetta" quindi poi ragionò e disse -Ginny... Lo vedo dritto nei tuoi occhi, vuoi tornare libera in Grifondoro vero?- Ginny fece silenzio e poi disse -non è che non mi piace stare qui.. Ma insomma vorrei rivedere le mie amiche, Herm, Luna, e vorrei avere i miei spazi- poi ci fu un attimo di silenzio e Draco disse -senti.. Ginny... Io ti ho mentito, non mi sono fatto male, e ho deciso di proposito di gettarmi giù dalla scopa... Solo perché volevo rubarti le attenzioni, ma senti.. Sei una ragazza ed è giusto che tu sia libera, va e torna in Grifondoro..- disse con un sorriso, mentre dentro di se stava già tremando e il suo cuore piangeva senza volerlo ammettere.
Ginny fece un sorriso, prese i bagagli e disse -grazie..- a Draco lasciandogli un bacio sulla guancia e andò di nascosto in Grifondoro, nonostante quella notte molti di Serpeverde e Grifondoro stavano fuori da Hogwarts per alcune missioni.
Era notte, Draco andò a letto, si addormentò tranquillamente in apparenza mentre nel suo cuore stava piangendo a dirotto e prima di addormentarsi lasciò una lacrima sul cuscino.
Anche se il suo sonno non fu tranquillo, verso mezzanotte fu segnato da un'incubo: c'era lui e anche Ginny, lui le aveva confidato i suoi sentimenti ma lei gli aveva dato dell'idiota, lui la voleva accanto ma lei andava via sempre più lontano.
Draco ormai stava sudato con le lacrime agli occhi, ma per fortuna li accanto a lui c'era Ginny, mentre lui tutto sudato e con le lacrime agli occhi mentre ancora dormiva in dei gemiti diceva -Mh.. Ginny... Ginny..- poi Ginny gli passò una mano tra i capelli ossigenati, poi lui aprì lentamente gli occhi e poi Ginny disse in un sussurro -Draco.. Sono qui... Stai tranquillo, va tutto bene!- mentre poi lui le rispose -che ci fai qui, non eri andata in Grifondoro?- -ehm.. Si, ma dato che non c'era nessuno sono venuta per vedere come stavi e ti ho semtito piangere quindi.. Sono restata con te...- rispose la rossa -che ore sono?- le domandò il biondo -le 00:30, sono più di mezzanotte..- rispose lentamente la rossa mentre poi gli porse un bacio sulla guancia, Draco sentiva il cuore martellargli nel petto, il suo cuore già cominciava a voler piangere, stava già pensando che la sua rossa sarebbe andata via, quindi decise fare un passo avanti e disse -Ginny.. Non andare...- poi Ginny si voltò e disse -no, sta calmo mio piccolo furetto ossigenato, non ti abbandono- mentre si sedette anche lei nello stesso letto e poggiò lentamente il volto di lui sul luo petto, mentre gli accarezzava i capelli, poi Draco si staccò dall'abbraccio di Ginny e disse -ok, basta. È giusto che qui facciamo i conti da uomo a donna!- Ginny inizialmente si sentì spaventata, poi Draco disse -sinceramente Ginny, mi sono innamorato di te dal primo momento, ma purtroppo è tutto così ingiusto...- -perché... Draco... Non è vero, io sono single e anche tu suppongo quindi...- disse Ginny abbassando lo sguardo e arrossendo -davvero? Quindi possiamo?- disse Draco entusiasto, poi Ginny li rispose -si, furetto, però ora dormiamo... È tardi- poi Draco disse -ok.. Dormiamo.. Ma solo se dormi nel letto con me...- poi Ginny li rispose -si, certo, furetto...-
-ohm.. Stai calma.. Non è così facile... Dormirai nel letto con me, in quel letto per uno, mentre staremo nudi e direi che per entrambi è un tantino stretto... Se non vuoi gettarti giù durante la notte allora..- disse Draco soddisfatto in un sorrisetto -e va bene, furetto... Resteremo nudi appiccicati in quel letto dato che non ho voglia di fare la guerra perché sono troppo stanca e perché... Non manderei mai giù il mio furetto...- disse Ginny in un lieve sorriso mentre Draco rispose -ok.. Ora spogliati...- -si, ma non del tutto.. Reggiseno e slip li tengo!- disse eccentrica Ginny -ah.. No, no, li togli!- disse Draco -Draco.. Ti prego... Teniamoli quelli, anche tu.. tieni gli slip ti prego- rispose Ginny -ah.. No... Te lo scordi...- disse Draco mentre Ginny gli rispose -mhm.. Furetto dai..-
-ah.. Non ti va di vedere l'erezione di questo furetto?- domandò Draco mentre Ginny gli rispose -e va bene... Furetto...-
-oh.. Qui si fa serio... Sarà un accoppiamento tra furetti o cosa?- domandò scherzando Draco, poi si misero come promesso nudi a letto, ma i piani di Draco (oh, ehm.. Furetto) a quanto pare non erano dormire.
Ginny si stava addormentando quando ecco che Draco si mise a cavalcioni sul suo addome -hey furetto che fai?- urlò Ginny -mhm.. Niente di che piccola.- rispose Draco -no.. Ti prego Draco.. Nom farlo!- urlò Ginny -su.. Dai..- continuava a supplicarla Draco -mhm.. Draco non sono pronta...- disse Ginny mentre poi Dracl disse -E va bene... Ma almeno un bacio sulle labra me lo dai?- chiese Draco -mhm.. No furetto- disse un tantino maliziosa Ginny -perché... Perché mi vuoi fare questo?- disse Draco -hey sciocchino... Scherzavo.. Certo che ti bacio, sei bellissimo!- disse dopo Ginny -no, tu sei bellissima- disse Draco, poi si baciarono e restarono abbracciati, quando poi Ginny disse -furetto... Che stai facendo?- -mhm.. Nulla di che mi assicuro che non scappi!- -solo quello?- -mhm.. In verità no, il mio "amichetto" qui sotto sta "impazzendo"- -ehm.. Draco finiscila!- -e va bene.. Non ti piace eh...- -su dai... Trova una posizione corretta con me e dormiamo- -si, hai ragione...- -'notte- -'notte amore- Draco la finì e alla fine riuscirono a dormire.
STAI LEGGENDO
Felice di essere traditrice del mio sangue - Drinny's Story
Любовные романы[COMPLETA] Ginny Weasley pensava di provare qualcosa per "Il Prrscelto" ma poi scopre che la cotta non è ricambiata. La giovane Weasley si ritroverà a svolgere un compito dato da Silente. Inizialmente non le piacerà ma proprio quando questa "punizio...