Lettera per Ash

92 11 2
                                    

Potrò sembrare una bambina , ma a 18 anni ho ancora un idolo .. tu , Ash , sei la ragione dei miei sorrisi , riesci a farmi stare bene anche nei momenti bui e nei giorni pieni di tristezza. Il tuo sorriso ? Dio mio quel sorriso è l'essenziale per me , senza quello i miei occhi non avrebbero tutta quella felicità. E i tuoi occhi ? Quegli occhi verdi mi fanno vibrare l'anima , potrei stare ore e ore a guardarli. Tu , inconsapevolmente , stai salvando milioni di ragazze .. quelle stesse ragazze che ogni giorno sognano di incontrarti e abbracciarti , lo sogno tanto anche io .. vorrei perdermi tra quelle braccia , nelle tue di braccia. Prima di conoscerti non sapevo cosa significava sorridere senza motivo guardando una tua foto .. quando vedo le tue foto mi si illuminano gli occhi , quando ti vedo suonare mi vengono i brividi e quando sento la tua voce , sul mio volto spunta un sorriso. Molti mi danno della stupida , bambina e ossessionata , ma a me non importa .. altri mi dico che essere tua fan è sbagliato , dicono (è un cesso , un bimbominchia , uno sfigato) , ma loro non capiscono che se seguire una persona , vederla andare avanti con il sorriso .. ti fa stare bene .. allora non è mai sbagliato. Vorrei abbracciarti , parlarti , guardarti negli occhi , ma non posso farlo. Sei entrato nella mia vita , così , come un fulmine a ciel sereno. Tu , il mio tutto , la mia forza , i miei sorrisi , le mie lacrime di gioia , le mie emozioni più grandi. Beh , però sono solo una delle tante ragazze che sta qui a scrivere di te. Grazie di tutto Ash , non ti abbandonerò mai Ash. Ti adoro idoloo.

~SPAZIO AUTRICE~

Per conludere vorrei dire .. avere un idolo per me è stupendo , specialmente quando ti senti sola , basta pensare a lui , guardare una sua foto .. beh , ti senti subito meglio .. e adorare qualcuno , fissare le sue foto per ore , riguardare le sue interviste per osservarlo nella vita reale .. è fantastico , ti fa battere il cuore e ti aiuta ad affrontare i problemi quotidiani con un sorriso in più. Avere un idolo è questo e molto molto molto altro .. vorrei che Ash leggesse tutto ciò.
Spero vi piaccia. Votate e commentate. Baci

-AnnaMaria

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wish you were hereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora