<<Ehi, ragazzi!>> esclama Nate per attirare la nostra attenzione.
Quando io e Travis ci giriamo notiamo che sono scese anche le ragazze assieme a lui, così, dopo che Kat chiede alla domestica - di cui non ricordo il nome - di portarci qualcosa da bere e da mangiare, ci dirigiamo nella piscina in giardino.
Quando usciamo, tolgo il telo e lo appoggio su una delle tante sdraio che ci sono. Quando alzo lo sguardo, noto che Travis mi sta fissando, mentre deglutisce, facendomi sentire a disagio.
Travis's pov
"Merda! Sarà anche una stronza, ma è così sexy."
Il seno, il culo, i fianchi... Avevo notato le sue curve, ma sotto i vestiti non erano così... ehm... accentuate.
Ha visto che la sto fissando, ma non dice nulla, diventa solo rossa. "È carina..."
<<Che fisico mozzafiato che hai>>, dice Ash, riferendosi alla bionda.
<<Vero? L'ho detto anch'io>>, dice mia sorella.<<Grazie, ma a me non piace>>, sorride, <<guarda qui che cosce.>> Se le circonda con le dita, <<e che pancia.>> Si tocca quel po' di carne che ha.
<<Lo dice solo per farsi dire che è bella>>, dico io con arroganza. Le conosco le ragazze così: vogliono solo attenzioni.
Vedo lei che fuma di rabbia ed urla: <<Scusa, ma non hai il diritto di dirmi certe cose. Che ne sai te se io mi sento bene con me stessa oppure no. Che ne sai se la mattina mi sveglio pensando a quanto sono bella o no?>>
<<Dico solo quello che vedo. Se non ti piaci, okay, ma ci sono tante di quelle ragazze che hanno un fisico perfetto e dicono di essere grasse>>, dico tranquillo, non guardandola nemmeno.
<<Io non mi reputo grassa, sto solo dicendo che ho qualche kilo di troppo che vorrei eliminare, ma non ci riesco perché amo mangiare.>>
Non rispondo, per me la questione è chiusa e anche per lei, dato che, con la coda dell'occhio, si gira dandomi le spalle.
"È proprio furiosa!"<<Allora, una bella rincorsa?>> dice mia sorella per cambiare discorso.
<<Ci sto!>> esclama il mio migliore amico. <<Ehi, amico, te che fai?>> mi chiede.
<<Resto qua un po'>>, rispondo. Non mi va di tuffarmi subito in acqua, anche se prima di arrivare a casa non vedevo l'ora.
<<Sfigato!>> dice il mio bro' ridacchiando.Io faccio finta di non ascoltarlo e controllo i messaggi sul cellulare.
Alyssa's pov
<<Allora, pronte?>> dice Nate.
Noi ragazze annuiamo.
<<Uno... due... tre!>> dice e ci tuffiamo tutti in acqua.Ci voleva proprio: stasera fa un gran caldo.
Chissà perché Travis se ne sta sempre in disparte. Ha sempre quell'aria da duro, da tenebroso. Eppure non credo sia un cattivo ragazzo.
<<Ma che ne sai tu? Lo conosci solo da quarantotto ore e, oltretutto, non avete fatto altro che discutere.>>
<<Grazie, coscienza, che ci sei tu! Come farei senza?!>>
<<Sarebbe un bel problema!>>
STAI LEGGENDO
Ti farò CAMBIARE idea || Simone Vandelli || #WATTYS2017
FanficAlyssa Agnolin ha 19 anni e, dopo il diploma, dall'Italia si trasferisce negli Stati Uniti, più precisamente a New York, per andare a studiare alla New York Film Academy. Lì conosce Travis, classico bad boy, figlio adottivo - ach'esso italiano - de...