Nome: Marisa
Cognome: Ichinose
Nazionalità: Giapponese
Età: 16
Prestavolto: Kanan Matsuura (Love Live! Sunshine!!)
Talento: Ultimate Marine Biologist/SHSL Biologa MarinaCarattere: Marisa da l'impressione di essere una ragazza distratta, con la testa tra le nuvole o più probabilmente in fondo al mare. Nei rari momenti in cui non è persa nei suoi pensieri, è premurosa e si preoccupa per gli altri, dispiacendosi che i problemi degli altri esseri umani sono molto più complicati di quelli dei pesci e le altre creature marine che studia. Nonostante sia di norma calma e composta, non è difficile irritarla ma è meglio evitare di commettere tale errore perché Marisa, da pesce rosso quale potrebbe sembrare la maggior parte del tempo, può trasformarsi in un pericoloso squalo bianco.
Passato: In privato.
Paure/Debolezze: In privato.
Se dovesse morire, sarebbe vittima o assassina?: In privato.
Sessualità: Marisa non passa molto tempo con i suoi coetanei e non ha mai provato sentimenti amorosi, per cui non sa ancora quale sia la sua sessualità.
Cosa ama:
- I mari e gli oceani
- Quasi tutti gli animali marini, soprattutto i delfini e gli squali balena
- Leggere e studiare
- Ascoltare musica (preferibilmente musica classica o, in alternativa, ASMR di suoni naturali come vento o pioggia)
- Essere puntualeCosa odia:
- Il maltempo
- La plasticaCuriosità:
- È vegetariana, non mangia né carne né pesce ma adora i piatti a base di uova
- A causa della sua natura distratta, è molto disordinata e lascia sempre cose in giro, sia nella propria stanza che in altri luoghi------
Ecco qua la scheda del mio personaggio per la role di X-chan0-0! Spero che la parte pubblica vada bene, quella privata è praticamente pronta e ha solo bisogno di un ritocchino. Se c'è qualcosa che non va o che devo cambiare, fammi sapere!