Without him?

3.3K 88 10
                                    

I’m a bad girl 2 (seconda stagione)

Chapter 1

Without him?

 

“Caro diario, da quanto tempo non ti scrivo. Siamo già al 1 settembre. Le vacanze sono quasi finite. Quest’estate l’ho passata quasi come volevo. Ma senza Zayn. Mare e spiaggia tutti i giorni con Ash, Noemi, El e Niky. I ragazzi rimanevano a casa. La sera quasi sempre feste e ci ritiravamo verso le 5 di mattina. Qualche volta Niall ha dormito con me. Siamo diventati ancora più uniti. Amanda ha partorito una bellissima bambina di nome… Rebecca. Lo so, si doveva chiamare Sarah, ma non mi piaceva. Zayn l’ho sentito forse 5 volte. Mi sembrava felice. Mi manca da morire… la mia estate è stata bella, ma se ci fosse stato lui sarebbe stata perfetta. Con mia madre non ho più parlato. Ma devo farlo. Nate? l’ho incontrato delle volte, ma solo un “ciao”. Non voglio vederlo mai più.”

Amanda: Sharon!! Per favore aiutami!!

Roteai gli occhi al cielo. “Adesso vado, caro diario, a presto. Amanda mi sta chiamando e immagino è per Rebby (la piccola). Non ce la faccio più, piange sempre!! La tua amica Shar…”

Chiusi il mio diario e lo riposi nel cassetto della mia scrivania. Poi andai da Amanda.

Io: eccomi, che succede?

Amanda: ti prego, prendi la bambina.

Mi diede la bambina. Io non so minimamente come si tengono i bambini in braccio. Così la presi e mi misi sul divano con lei. Almeno se mi cadeva eravamo sul divano.

 

Zayn’s pov.

 

Mi svegliai. 1 settembre. Finalmente. Sembrava non passasse mai l’estate. Sono stato bene con i miei nonni. Ora c’è in considerazione una proposta che non so se accettare o meno. Tutti mi dicono che devo accettare perché è un ottima opportunità. Piacerebbe anche a me fare la scuola qui. Ma io penso a Sharon. Mi mancherebbe troppo. Il fine settimana potrei andare a trovarla. Anzi. Sicuramente andrò. Mi alzai e andai a farmi una doccia per pensare meglio.

 

Sharon’s pov.

 

Io: sssh non piangere piccola.

Dissi avvicinandomi alla piccola che piangeva e facendo in modo che la smettesse. Ma nulla. Odio i bambini. Li ho sempre odiati. Sono creature stupide. Non fanno altro che piangere e mangiare. I loro bisogni li puliamo noi. Lo so, anch’io sono stata bambina e ritengo che ero anch’io stupida. Infondo credo che anche loro mi odiano.

Io: oddio bastaaaaa!

Urlai e mi alzai esasperata dal divano. Lasciai la bambina lì e andai in camera mia. Mi scoppiava la testa. Sono 2 mesi che non chiudo occhi perché Rebecca piange.

 

Messaggio da: Niall J “hey baby ti va una passeggiata, solo io e te? xxNiallxx “ (da leggere come la pubblicità della scheppes).

 

Sorrisi. Risposta: “okey. Ci vediamo a casa. xxSharxx “

 

Zayn’s pov.

 

Io: giorno.

I'm a bad girl 2. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora