1) Ora di matematica

297 18 52
                                    

Avvertenza: questi oroscopi sono fatti da Fukeno😈.

Durante il compito di Matematica a coppie con chi starai e quanto prenderai?

Ariete♈: Blacke, dato che vuole fare le cose facili, "investiga" nel compito del vicino e rimedierete un 4 perché copierete Leone e Crystal.

Toro♉: Trovato, fotograferete il foglio con le risposte e, ritoccando qua e la, prenderete un bel 10.

Gemelli♊: Lylia, vi sforzerete tanto, che la prof si commuoverà e vi schiafferà un 7.

Cancro♋: Blue, chiacchererete dei/delle ragazzi/e più kawaii per tutto il tempo guadagnando un sonoro 0.
Azuna:Nooo😢

Leone♌: Crystal, vedendo Lylia vi motiverete, però il risultato sarà 4. Intanto Ariete e Blacke vi copieranno.

Vergine♍: Per la vostra fortuna avete Sapphire, che dopo aver fatto DUE SACROSANTE ORE DI COMPITO IN CLASSE A SUDARE SOLTANTO VOI, MENTRE SAPPHIRE SARÀ LÌ A CHATTARE CON RUBY!!!
Però visto che Arceus vi aiuta il 9 ci sta'.

Bilancia♎: N, darà da mangiare ai Pidove il 70% del compito e quindi 100-70 fa 30 e il 3 arriva spontaneo, se no avreste preso 10

Scorpione♏: Barry, farete tutto in fretta e furia, quindi i 5 pioveranno dal cielo.

Sagittario♐: Yvonne, vi farete aiutare dal prof Platan in videochiamata, però non capirete quasi niente e a malapena prendete un 8.
Tokaro *Corre per tutta la stanza esultando*

Capricorno♑:Gold, corteggerà la prof e lei si in******à e vi darà 4 perché a casa tiene anche le sue foto della pubblicità dell'intimissimi...

Acquario♒: Lucas, visto che Lucas è OP prendete a random.
Siko: WTF?!🤩

Pesci♓: Hau, ci rimpinzerete di Malasade e dato che lo zucchero per voi è come la dipenza verso lo smartphone, vi fa diventare matto, prenderete 6, perché Palkia vi ha graziato.

Il pensiero di Fukeno😝: Ariete, questo ti insegna a non copiare, è sbagliato!
Piuttosto fate come Trovato: la prossima volta fotografate le soluzioni.







Oroscopo pokemon a caso...😜🧐🤣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora