Ricordi del passato

833 26 0
                                    

- "Severus fallo,uccidimi"

-"AvadaKedrava"

-"Pitooon, lui si fidava di lei"

-"Silente è morto"

Mi sveglio di soprassalto, sono appena le 4 del mattino, - "dannazione" - penso - "sempre il solito incubo".
È passato un anno da quando ho ucciso Silente e sono diventato preside della scuola, ma, tutti mi odiano. Non posso rivelare la verità, salterebbe la mia copertura e il Signore Oscuro avrebbe la meglio. Tutto dev'essere compiuto secondo i piani.
Continuo a rimurginare, ormai non prendo più sonno, un altro anno è iniziato e io devo fare i conti con il passato, con i miei demoni, con la guerra tra bene e male in corso, con me stesso. Io il "Principe Mezzosangue" un povero fallito, solo, triste e pieno di sensi di colpa che mi tormentano. Per non parlare del fatto che il signor Potter è fuggito assieme al signor Weasley ed alla sig.na Granger, e qual'ora dovesse tornare ho il compito di punirlo e consegnarlo al Signore Oscuro e chiunque si schiererà dalla sua parte sarà punito severamente.
Odio tutto questo fingere, ma devo farlo, ma lui è Harry Potter il figlio di Lily della mia Lily.. Non posso permetterlo.. Non devo permettere che accada...

- "Severus...Severus non starli a sentire.."

- "Moccioso, guardate Severus è un moccioso.. Tanto Lily non ti vuole..."

- "Lily..Lily nooooooooooo... Aveva giurato gli avrebbe protetti, invece ...lei.. "

Mi sono riaddormentato, e questa volta nei miei incubi c'era lei, la ragazza dagli occhi verdi.. I suoi stessi occhi..lei la mia Lily.
Mi mancava, erano passati ormai 16 anni, ma lei mi mancava come allora.. Ho giurato di proteggerlo e lo farò a costo della mia stessa vita.

Il Principe e la MezzosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora