Capitolo 47

14 2 0
                                    

JADE's POV
Due settimane dopo...

"Perché lo hai fatto?" Dice Adam ad un certo punto.
Siamo seduti nella sua macchina a guardare il tramonto. Lui è ancora ingessato al braccio, ma per il resto sta bene.
"Fatto cosa?"
"Perché mi hai perdonato?"
"Perché ti amo" dico con molta semplicità.
Sghignazza.
"Perché ridi?" Chiedo un po' accigliata.
"Perché non so che ci trovi in me"
"Ne abbiamo già parlato"
"Si ma non capisco lo stesso. Tu dici di amarmi, ma io ogni mattina mi guardo allo specchio e ringrazio che tu sia ancora accanto a me" dice senza guardarmi.
"Adam, io sono fortunata ad averti accanto. Anche se tu lo metti in dubbio, io lo penso davvero. Sono così fortunata ad avere accanto un ragazzo che mi ama, a cui piaccio sempre e comunque"
"Anche se sono pessimo?"
"Non sei pessimo" dico sorridendo.
Mi avvicino e scavalco la console della macchina. Oramai ho maestria nel farlo. Finisco a cavalcioni sopra di lui e inizio a baciargli il collo. Vorrei davvero che si rendesse conto di quanto conta per me.

ADAM's POV

Scavalca abilmente la console della macchina e mi finisce a cavalcioni. Inizia a baciarmi il collo e mi sento pervaso da una sensazione bellissima. Mi eccito subito sotto di lei.
Le metto le mani sui fianchi e lei inizia a muoversi. Le prendo i lembi della maglietta e inizio a sollevarla, quando ricordo che siamo in macchina.
"Aspetta piccola, andiamo a casa mia. Mia madre oggi non c'è"
Annuisce, scende da me e si riposiziona sul sedile.
Sono tornato a casa dei miei, appena tornato dall'ospedale. Non potevo continuare così a pesare sulle spalle di Bryan. Era giusto così.
Guido veloce, ho così voglia di lei che non sto più nella pelle. Scendiamo in fretta dalla macchina. Arrivati alla porta iniziamo a baciarci. Lei la chiude in fretta alle sue spalle. Corriamo in camera mia, chiudo la porta a chiave e torno da lei. La prendo in braccio e insieme cadiamo sul letto. Finisco sopra di lei e inizio a baciarle in collo, proprio come prima fece con me.
Sollevo piano la maglietta e lei inarca le schiena per aiutarmi a toglierla. La butto a terra. In seguito inizia a sbottonarmi la camicia e lancia anche quella. Mi fermo un secondo ad ammirarla. È così bella.
"Che c'è?" Chiede con quei suoi occhioni marroni da cucciolo.
"Ammiravo la tua bellezza"
La vedo arrossire sotto il mio sguardo.
"Smettila"
"Perché? Dico solo la verità"
Sorride dolcemente, e questo sorriso mi fa perdere il controllo. La bacio di nuovo, ma questa volta è un bacio più profondo, vero, puro.
Le sfilo i jeans, lei fa la stessa cosa con me. Rimaniamo in biancheria intima. Vede il mio membro e arrossisce ancora. Si vede che non è mai stata a letto con nessuno, e sapere di essere il primo, mi rende fiero.
Mentre penso, lei mi stupisce e toglie il reggiseno. Rimango a guardarla, poi mi tocca le spalle, e io perdo un'altra volta il controllo. Ci stendiamo ancora una volta sul letto. Inizio a baciarle il petto e tra i seni. Oggi è mia. Oggi è solo per me.
Le tolgo le mutandine, la guardo come per chiedere il consenso.
"Io ti voglio" sussurra. Non perdo altro tempo. Poso la mia bocca sulla sua intimità, inizio a muovere la lingua prima piano, poi più in fretta, sempre più. Le sfuggono dei gemiti che mi fanno perdere il respiro.
Inizio poi a penetrarla con un dito, poi un secondo.
"Sei così stretta piccola mia" dico e lei ansima. Cerco di non perdere il controllo per godermi ogni attimo, ma con lei è quasi impossibile.
Continua a gemere sotto il mio tocco. Io mi eccito sempre di più.
"A-Adam, io sto..." dice ansimante.
Mi fermo. Lei mi trascina a se e mi bacia. Riesce a mettersi sopra di me. Nota il rigonfiamento dei miei boxer.
"Che vuoi fare monella?" Dico sorridendo, e lei arrossisce ancora una volta.
"Io non so se..."
"Ehi piccola tranquilla, tempo al tempo" dico tranquillamente e lei mi guarda un po' triste. Inizia a scuotere la testa.
"No. Io ti voglio, adesso"
Non me lo faccio ripetere due volte. Mi sdraio sopra di lei, e mi toglie i boxer. Mi guarda e arrossisce ancora una volta.
"Sei davvero sicura piccola?" Chiedo guardandola negli occhi.
Mi bacia appassionatamente. Beh, lo prenderò come un si.
Mi avvicino al comodino e apro il secondo cassetto, tiro fuori un preservativo.
"Li tieni nel cassetto del comodino?"
"Si certo, pronti all'evenienza"
"O mio dio" dice sbattendosi una mano sulla fronte.
Lo metto in fretta, e poi torno su di lei.
"Io non voglio approfittare di te, io..."
"Basta ti prego! Io ti v-o-g-l-i-o. Ti è chiaro?" Dice scandendo bene le parole. Annuisco. Mi calo su di lei e inizio a penetrarla con il mio membro. Le sfuggono dei gemiti di piacere, che invocano anche i miei. Inizio piano poi aumento la velocità.
"T-ti a-amo piccola"
"T-ti amo..." dice gemendo ancora una volta.
Continuo i miei movimenti.
"Ora farà un po' più male"
La voglio avvertire, così anche se accadrà quel che accadrà, sarà pronta, o quasi.
Inizio ad andare sempre più veloce, lei geme come non mai, e la seguo anch'io. Nudi e felici del nostro amore.
"Piccola io sto per..." non faccio in tempo a finire la frase che sono già venuto.
Anche lei lo è. Mi sdraio accanto a lei. Mi si avvicina e mi bacia. Siamo ancora ansimanti.
I nostri corpi caldi si sfiorano.
Avevo già scopato, ma mai così. Con lei tutto e diverso, anche il sesso. Lei è così pura e dolce, è tutto il contrario delle ragazze con cui sono andato a letto. Ma è stato bellissimo. La amo. Così tanto che sono pieno di dubbi. Lei mi ama? Si. Mi amerà per sempre? Non lo so. Io la amo? Si. La amerò per sempre? Assolutamente si. È la mia piccola, la proteggerò a costo della vita, vorrò sempre il suo bene. E lei vorrà il mio.
"Sai che c'è?" Dice dopo che ha ripreso fiato, contrariamente da me.
"Cosa?"
"Dobbiamo segnare questa data sul calendario"
"Perché? Prima scopata a casa Smith?"
"Adam!!" Dice arrossendo di nuovo, in quel modo che lei solo sa fare, e che mi fa impazzire.
"No, è che la nostra storia si è riconciliata. Ti amo"
"Ti amo"
Ci baciamo ancora, e ancora e ancora. La nostra storia si è riconciliata, e questa volta non ci saranno né William né Courtney a rovinare tutto. Questa volta sarà per sempre.
______________________________
Fine.

Angolo autrice:
Preparatevi per una serie di capitoli extra sulla storia dei Jadam. Spero davvero che fino ad adesso vi sia piaciuta. Se è così lasciare una stellina. Baci!
Giada❤️

Ꭺgainst Ꭺll Ꭼxpectations Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora