Sogni selvaggi[5]

69 8 0
                                    





Non pensavo che tornare a scuola sarebbe stato pesante fino a questo punto, ma invece è così. E una parte di me si chiede se sono pronto a continuare a fare questi orari anche quando andrò all'università. Voglio continuare con gli studi? Ho la testa per farlo?
Mio fratello Felix, sotto suggerimento di nostro padre, ha già scelto la sua università e ha già inviato la sua domanda. Adesso deve solo aspettare che gli arrivi la lettera d'ammissione. Per lui si prospetta un futuro roseo, saprà badare a sua figlia e molto probabilmente prenderà le redini dell'azienda di papà.

E io? Cosa ne farò della mia vita?
Tutti sanno cosa vogliono, io ho solo un grande punto interrogativo. Certo, vorrei rendere felici i miei genitori continuando a studiare, ma mi rendo conto da solo che di voglia c'è ne ho veramente poca.
Sono stati i vari incontri con Beatrice, in cui quest'ultima ha cercato sempre di spronarmi a fare tutto ciò che sentivo, senza mai dubitarne. Eppure non è così facile.
Ancora non riesco a credere che sono arrivato alla fine di questa strada. Ho quasi finito la scuola superiore.

Punto la mia attenzione sulla persona che si trova di fronte a me, Allison Thord, la bella bionda dal cuore buono. Quella che è cambiata più di tutti in questi due anni passati insieme.

Lei andrà all'università per intraprendere il ramo della moda, successivamente prenderà le redini della sua azienda di famiglia e sono sicuro che c'è la farà alla grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lei andrà all'università per intraprendere il ramo della moda, successivamente prenderà le redini della sua azienda di famiglia e sono sicuro che c'è la farà alla grande. È davvero molto intelligente e caparbia. La ammiro molto. Se solo fossi un po' come lei, probabilmente saprei da molto tempo quale sarebbe stata la mia strada.

Vorrei aver più tempo per pensare...
Esattamente come Ginevra che è più piccola di me eppure sa già che andrà a lavorare appena finirà la scuola.
Lei, nel corso di questi mesi, si è addolcita. Si è resa conto che non è poi così sola quanto credeva, si è affidata alle altre persone e si è circondata da persone che le vogliono un grande bene. La sua vita è più felice adesso.

Finalmente è tornato Liam nel nostro gruppo anche se si è dovuto separare dalla sua nuova fidanzata, ma si sentono continuamente attraverso le videochiamate e io le ho offerto di venire qui e dormire da mio padre. Soleil verrà per le vacanze.
Comunque da quando Liam è tornato le cose stanno tornando alla normalità, stiamo tutti più bene, anche se ancora ce molta tensione tra Ginevra e Liam. Ci vorrà del tempo tra di loro, ma sono sicuro che prima o poi troveranno un modo per tornare amici. Anche per Liam si prospetta un futuro di studi: vuole diventare regista.

Martin all'inizio dell'anno era nella mia stessa situazione, ma in queste vacanze ha preso una grande decisone. Ha scelto di andare all'università, anche per rendere felice sua madre, e un giorno vorrebbe diventare insegnante di educazione fisica. Lo ci vedo molto, ma anche come allenatore di calcio. Sono sicuro che c'è la farà, perché quando si mette qualcosa in mente è dura fargliela togliere.

La persona più sicura di tutte e che fin dalla terza superiore sapeva quale strada avrebbe preso la sua vita, era Kevin che ha scelto di andare all'università per diventare un educatore per anziani o disabili. Quest'ultimo ha un cuore così grande che sono sicuro che riuscirà in tutto ciò che vuole.

Una vita per essere amati // cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora