Capitolo 1
Era una mattina come tante alla Capsule Corp, era ancora presto per i padroni di casa, di fatto il principe dei sayan e la sua amata consorte erano ancora tra le lenzuola di seta avvinghiati in un tenero abbraccio nella loro camera da letto. A svegliarsi per primo fu il principe tenebroso che aperto gli occhi si ritrova a conteplare la moglie ancora dormiente: pelle candida, curve sinuose,profumo sensuale. Pensava ancora alla notte di passione appena passata mentre il suo umore si prospettava per un bis...si avvicina per sfiorarle con le labbra il morbido collo, la stringe a se cingendola per la vita. Bulma si sveglia, lo guarda negli occhi neri, profondi e sussurra: -B: caro non ti è bastato stanotte? - V: niente è troppo per il principe dei sayan
Bulma sorride, poi lo abbraccia e gli schiocca un tenero bacio sulle labbra, il sayan visibilmente insoddisfatto porta la mano dietro la nuca di lei e la bacia profondamente, appassionatamente. Sente la moglie sciogliersi fra le sue braccia e intuisce che la situazione è propensa per dar sfogo alla sua virilità sayan quando..."DIN"- "DIN"...l'atto viene interrotto dal campanello.
-V: Chi diavolo è che rompe a quest'ora?!!
-B: chi sarà mai? -V: Lasciamo perdere, non aprire!- replica il sayan.Tuttavia il suono del campanello diventava sempre più insistente e Bulma si vede costretta scivolare giù dal letto ed andare ad aprire mentre la vena sulla tempia di Vegeta pulsava sempre più. Sorpresa dei coniugi è trovarsi sull'uscio di casa l'intera famiglia Son a completo con tanto di bagagli.-Chichi: Salve Bulma scusaci tanto se piombiamo così a casa tua ma non sapevamo dove andare... -B: Cosa vi è successo?! cosa sono questi bagagli?
-Goku: eh eh abbiamo avuto un piccolo incidente con la nostra casa, siamo rimasti senza casa- dice imbarazzato grattandosi la testa
-V: e quindi?!- ribatte Vegeta seccato
-Chichi: bhè ci chiedavamo se potesse ospitarci da voi per qualche tempo-V: Che cosa?!!! IO VIVERE SOTTO IL TETTO CON KAKAROTH? !NON SE NE PARLA!
-B: Ma certo che potete rimanere qui! casa nostra è piena di stanze che non usciamo mai e poi il liceo di Gohan è qui vicino e a Trunks farà piacere la compagnia di Goten- ribatte Bulma interrompendo il marito.
-V: Che cosa?! IO NON SONO D'ACCORDO!!!
-B: stai zitto tu! questa è casa mia sai? anche tu ti piombasti a casa mia un bel giorno ricordi?
Vegeta ringhia contrariato mentre Bulma fa accomodare le sventurata famigliola.Intanto scende in cucina anche il piccolo Trunks che sorpreso corre a salutare il piccolo Goten.
-Trunks: Vieni su dai! ti faccio vedere i nuovi giocattoli che mi ha regalato il nonno!- i due bimbi si dileguano e lo stesso fa Vegeta che per metabolizzare la notizia della convivenza col suo arcinemico decide di farsi una doccia." Ci mancava solo questa! Ora mi tocca anche sorbirmi quello zuccone in casa mia!" - pensava Vegeta mentre l'acqua calda accarezzando il suo corpo statuario sembrava portat via ogni pensiero negativo. Il sayan sentiva la testa leggera col viso rivolto verso il getto d'acqua quando ad un tratto l'atmosfera viene interrotta da un rumore molesto...-Prrrrrrrrrrrrrh!!
-V: Vegeta: : MA CHE DIAVOLO!!??- Vegeta apre violentemente la porta della doccia coprendosi alla meglio con la tenda e sbarra gli occhi nel vedere Goku sul water!!
-Goku :Goku: : oh ciao Vegeta! non sapevo fossi in bagno anche tu.
-V: RAZZA DI SCEMO! CHE CI FAI NEL MIO BAGNO ESCI IMMEDIATAMENTE!!
-G : eh eh scusami scusami! è che è il primo bagno che ho trovato e stavo per scoppiare eh eh- ridacchia Goku con la sua solita espressione da tonto- Prrrrrrrrrrrrr!- UUHH ecco che ricomincia!!-
-v: MA CHE SCHIFO!! MA CHE DIAVOLO TI SEI MANGIATO??! HAI CONTAMINATO L'ARIA QUA DENTRO!! bleahh- bestemmia Vegeta tappandosi le vie respiratorie- -G: suvvia Vegeta ora siamo coinquilini bisogna condividere certe cose! eh eh...
Vegeta?! che stai facendo?!!AAAAAAAAHHHH!!!!
Il sayan furibondo stacca il lavello della parete pronto a scagliarlo sulla testa di Goku che schizza dal water reggendosi a malapena i calzoni. Vegeta preso dell'euforia lo rincorre nudo per tutta la capsule corp.- image" KAKAROTH!!
FERMATII!!"- - AAAAAAAAAHH!! VEGETA SU CALMATII PARLIAMONEE!!"Bulma: MA INSOMMA!! SIETE NELLA STESSA CASA NEMMENO DA 10 MIN E GIA' AVETE COMINCIATO A LITIGARE?!!
Chichi: GOKU COMPORTATI BENE HAI CAPITO?! QUI SIAMO OSPITI!- sbraitano le due donne--V: FERMATI VIGLIACCO!!!!!- G: UAAAAAHHHH!!!!
ce la faranno i due sayan a sopravvivere all'estenuante convinvenza?
continua
STAI LEGGENDO
"Due sayan sotto un tetto"
Fanfictione una storia tra le coppie più amate di dragon ball