capitolo 8

4 0 0
                                    

ASH
Non so se ho fatto la cosa giusta ma ho acconsentito a quel patto.

Mi ha lasciato leggermente stupefatto il suo modo di porsi, quasi non riconoscevo la Grace timida del giorno prima, ma mi piaceva la vera lei.

Da lei potevo aspettarmi qualsiasi cosa, ma non un accordo con me, eppure lei lo ha fatto, non mi teme come tutti gli altri e forse, non sa nemmeno tutto ciò che ho fatto in passato... e sinceramente preferisco così.

Credo oramai di provare qualcosa di particolare per lei ma non credo di esserne innamorato, figuriamoci.

Eppure ce quel chissà che in lei che mi attrae. Ha la capacità farmi sorridere, cosa che non accadeva da un po.

Da quando i miei mi hanno abbandonato a 15 anni, ho vissuto sempre solo e senza la figura di un genitore amorevole dal quale cogliere il senso della vita.

Sono un coglione e questo lo riconosco, ma non posso farci nulla. Non tornerò a soffrire per qualcuno.

È principalmente questo il motivo per cui mi tenevo alla larga da tutti. Ma da lei, proprio non riesco. È come una calamita che mi trascina verso di sé, ed io non oppongo resistenza.

Tornato a casa dopo le lezioni, mi buttai nel letto. Ho bisogno di pensare.

Quella ragazza si è insinuata nella mia mente, eppure mi irrita. Non capisco come sia potuto accadere.
Di solito non mi interessava delle ragazze, le usavo e basta.

Tutte quelle che ho incontrato con cui ho dialogato fin ora erano ragazze facili che volevano esperienze sessuali da raccontare ed io ero sempre disposto a farlo per svagarmi e non pensare a nulla per un po.

Ma lei, quella ragazza bionda dagli occhi strani, si è fatta sentire fin dal nostro primo sguardo, ed odio l'effetto che ella ha su di me.

A dir la  verità non ho un buon motivo per odiarla. Insomma, è una ragazza molto sexy e non lo si può negare, ha carattere, ed è molto intelligente e perspicace. Sarebbe impossibile odiare una ragazza come lei.

"Forse è solo che non vuoi ammettere di amarla".

Ed ecco che il mio stupido cervello inizia a dire minchiate.

Io non la amo, non so neanche cosa voglia dire amare  sono solo attratto da lei. Di sicuro sarà come tutte le altre volte che ho conosciuto qualcuna.

E poi non posso amarla,e rovinerai la vita, e non voglio farle del male. Nessuno la deve toccare, questo è certo.
Men che meno quel coglione di Chris Evans.

Ero presente quando in quel locale, disse alla sua comitiva di svampiti, i suoi piani di conquista, ho provato anche a dirglielo ma non mi ha voluto credere. Bhe peggio per lei.

Ora ho bisogno di relax, e smetterla di pensare a lei.

paura d' amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora