Adolescenti, siamo tutti adolescenti senza una meta.. Amiamo la musica, Sognamo Senza fermarci, cerchiamo di sopravvivere in questa società che ci circonda. Ho deciso di scrivere questo Diario.. tutto quello che sarà scritto in questo libro non è frutto di immaginazione. È la mia vita giorno per giorno.. I miei pensieri, sentimenti, gesti. "Perché pubblicare la propria vita e condividerla con persone sconosciute?" Perché siamo tutti sulla stessa barca, sotto lo stesso cielo.. Non ho più paura di essere giudicato..
in questo Diario metterò data del giorno e ciò che racchiude la mia giornata, i miei incontri e i pensieri.. la mia vita.. la musica, il canto, gli amici.. ma sopratutto gli idoli.. si.. I miei idoli.. I One Direction.. qualunque ragazzo o ragazza a questa affermazione mi guarderebbe come se avrei ucciso qualcuno.. mi direbbero che sono pazzo.. ma io rispondo "Sono pazzo di loro e della musica" ..
Ho iniziato ad ascoltarli a 13 Anni.. 2011.. grazie a mia sorella che li seguiva già da X-factor.. io gli ho visti la prima volta nel 2010 su youtube.. e li prendevo in giro anche io.. poi un anno dopo.. iniziai ad ascoltare più canzoni.. in futuro andai a vedere "This Is Us" quel film mi cambio la vita.. ero diventato ufficialmente directioner.. poi la canzone più bella che mi fece emozionare... Little Things.. 2 Anni oggi da quando è uscita.. pensare che esistono ancora oggi ragazzi/e semplici con dei sentimenti.. questa cosa mi fa riflettere molte volte.. perchè è difficile trovare ragazzi per bene oggi come oggi come anche ragazze.. la società ti porta ad essere stronzo con tutti per essere accettato ma io preferisco stare solo che omologarmi alla massa..
Adesso ho 16 Anni.. frequento il 3' Anno del liceo Artistico.. nel mio paese.. Enna.. provincia più alta d'europa.. forse proprio per questo alla gente non arriva bene l'ossigeno in testa.. Sono Siciliano.. amo il mare ma ovviamente abito in montagna.. 01 Aprile1998 data del mio compleanno.. si Scherzo della natura come sostengono Tanti.. Mi fa sempre sorridere questa cosa.. La mia vita comprende tre cose fondamentali: Canto - Chitarra - Abbracci.. già canto da quando avevo 7 Anni.. grazie ai miei genitori che cantavano.. ho iniziato a studiare solo l'anno scorso ma adesso sto continuando.. l'estate del 2014 è stata la più impegnativa.. un giorno mi arriva un messaggio da una ragazza su whatsapp.. io come sempre invio una registrazione mentre canto, lei ascolta e decide di inviare la mia registrazione al suo Management.. lui mi contatta da Napoli e mi fa partecipare a delle selezioni fatte in Sicilia per entrare in un'accademia con discografici.. faccio le selezioni e all improvviso pff.. "preso" ero al settimo cielo.. esco dalla sala in cui venivano svolte le selezioni e un tipo mi dice che si terranno delle selezioni per Castrocaro sempre in Sicilia.. perche non provare? Mi reco alle selezioni e mi dicono che vogliono risentirmi con un altro brano un altro giorno.. a Palermo.
Mi devo a Palermo 2-3 settimane più tardi e li alla fine vengo preso per Castrocaro.. cosi 15 giorni li passai tra Castrocaro in Emilia Romagna, Roma , Venezia , Firenze, S.Marino , Ravenna, Rimini, Riccione.. e ultimamente a Caserta luogo in cui si tiene l'accademia..Vedete adesso penso che la fortuna mi è stata accanto abbastanza.. se non fosse stato per quella ragazza io non avrei fatto nulla.. credo che il dono della voce e della musica e la cosa più bella che Dio potesse donarmi.. so che c'è ne sono milioni e milioni cantanti e molto più bravi però è un modo di sfogo e liberazione.. poi per me che sono un tipo riservato e sensibile mi salva da ogni situazione..
Adesso la mia vita ha preso la solita regolarità.. Scuola, Calcio, Canto e Chitarra.. tutta la settimana girano queste cose.. e in più ovviamente gli amici.. sembra tutto facile e Rose e fiori..
▶ma non è poi così facile questa vita da sedicenne e directioner boy◀
STAI LEGGENDO
Diario Di Un Directioner Boy
Fanfiction" When The Music Has Saved Me" 16 YO Directioner Boy