parte 1.

108 3 2
                                    

10/07/19 ore 23:56.
domani ho l'evento degli lights out , sono ancora troppo emozionata , dovrei essere già a letto ma voglio mette na storia a mezzanotte.
23:59.
Oh cazzo manca un minuto , mi ero abbioccata haha , apro instagram e inizio a scrivere.
scrivo " 00:00.Oggi."
taggo gli lights out e a 00:00 metto la storia.
Okei , ora vado.
Notte mondo. ❤
------------------------------------------------------
11/07/19 ore 6:30
*suona la sveglia*
mi sveglio con calma , l'evento è alle 10:30 ma voglio fa tutto con calma .
vado in bagno , mi lavo e mi vesto con una maglia nera e dei pantaloni con una catena ai lati , mi piastro i capelli e infine mi metto il mascara.
Guardo l'orologio e sono le 09:00.
Vado in cucina e mi preparo dei waffle al cioccolato e intanto mi preparo uno zainetto con tutti i regali per i ragazzi.
9:27.
saluto mamma e mi dirigo in stazione.
Salgo sul treno e aspetto che quei 45 minuti passino in fretta.
10:10
sono arrivata a Oristano , il luogo dove c'è l'evento.
vado verso la grande sala e mi metto davanti al palco.
C'erano forse 5/6 ragazze vicino a me.
iniziai a parlare con Giada , si chiamava così , non smettevamo di parlare così alla fine ci scambiammo i numeri di telefono.
Poi arrivarono altre ragazze , tutte molto simpatiche: Margherita , Alessia , Fabiola , Kiara , Chiara , Francesca , Angelica , Beatrice , Ginevra e Denise.
Già da pochi minuti avevamo legato , perché eravamo quasi uguali , ci piacevano le stesse cose , eravamo molto simili.
10:30.
salgono sul palco.
Jaden Hossler , Chase Hudson , Noen Eubanks , Anthony Reeves , Cynthia Parker  e infine Payton Moormeier.
Io e le ragazze urlavamo come disperate , c'era chi piangeva , chi rideva e chi faceva entrambi le cose HAHAHA.
Non mi misi neanche a registrare col telefono , volevo godermelo.
A un certo punto Jaden iniziò a cantare , una voce meravigliosa , un silenzio totale e dopo la fine di quella canzone la sala scoppiò in un clamoroso applauso.
A un certo punto un tipo annunciò di andare dall'altra parte per gli abbracci.
noi ragazze eravamo agitatissime , ma allo stesso tempo contente.
Avevamo deciso di andare , dopo il meeting , a prenderci qualcosa al
McDonald's.
Eravamo sparse nelle file.
Io ero andata principalmente in quella di Chase.
una volta arrivato il mio turno andai da Chase e lo abbracciai fortissimo , e lui ricambiò.
Gli diedi il regalo , una felpa gigante con scritto " HUDSON "  e tanti cuori rosa/neri.

Chase:"TESORO NON DOVEVI VERAMENTEE!La adoro *mi diede un bacio sulla fronte*"

io:" come io adoro te!! "

chase: "lovee , ci vediamo presto!!"
E me ne andai.
Il momento di Jaden.
Gesù mio Jaden.
Anche se è fidanzato con Madi rimarrà sempre il mio amore.
Vado da lui e lo abbraccio.
Lui ricambia e mi solleva in alto , essendo lui uno stangone e io un fottuto Umpa Lumpa.
gli do il regalo , le sue caramelle preferite e una collana con l'iniziale sua e di Madi ( ovvero la J e la M ).
era felicissimo , e lo ero anche io.

Jad:"amore grazie mille!Anche Madi lo adorerà!* mi abbracciò fortissimo e aveva gli occhi lucidi , aw quanto è bellino*

io: ci vediamo presto Jad * sorrido * *Jad ricambia*

abbracciai anche Noen , e gli diedi una felpa di quelle che piacciono a lui.Inutile dire che mi disse.
Troppo bellino Noen aiuto.
Okay.
Ora Anthony.
cavolo un fregno da paura.
Lo abbracciai e da quanto lo stringevo mi facevano male i suoi bellissimi muscoli hahah.
Gli diedi una camicia da Beach Boys e nulla , mi baciò nella guancia.
Patyy.
Poi abbracciai Cynthia , e non riuscivo a staccarmi da lei , piangevo tantissimo , dio quanto la amo.
Okay raga.
Mo Payton.Payton Moormeier.Il ragazzo che seguo da quasi 4 anni.
L'amore della mia vita e futuro padre dei miei figli ( okay sto esagerando hahah ).
vado da lui.
lo abbraccio e gli do una collana e un bracciale con le nostre iniziali , la P e la G.
a un certo punto si avvicino al mio orecchio , come se volesse sussurarmi qualcosa.

Payt:*vicino all'orecchio* " ehi dopo raduna tutte le tue amiche e vieni fuori che ti dev-

fotografo: DAI VI SPICCIATE NON HO TUTTA LA GIORNATA AO

Payt:vieni fuori che vi devo dire una cosa-

fotog: DAI VI MUOVETE

Payt: mettiti in posa sennò questo rompe le palle *ride*

una volta fatta la foto mi dirigo verso le ragazze.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

eii , spero che il primo capitolo vi sia piaciuto , quelle ragazze che sono nella storia esistono davvero hahah , sono le ragazze che fanno parte del team di cui faccio parte pure io , le conosco da quasi 5 mesi e boh mi hanno travolto la vita.
visto che sono tante , per i dialoghi metterò dei soprannomi.
Chiara: Chia
Kiara: Kia
Giada: Giad
Margherita: Marghe
Fabiola: Fab
Angelica: Ange
Alessia: Ale
Denise: Deni
Francesca: Fra
Ginevra 1: Ginny ( skinni Ginny )
Beatrice: Beo

ℙ𝕒𝕪𝕥𝕠𝕟αʏᴛᴏɴ ᴇ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴛᴇᴀᴍ ❤...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora