13 ~ ꧁𝒇𝒖𝒄𝒌꧂

2.2K 120 243
                                    

Le dita veloci di Bakugou pucchiettano velocemente sullo schermo del proprio cellulare scrivendo un messaggio diretto al suo migliore amico.

Baku: Ehi capelli di merda...hai da fare?

Veramente ho finito ora di allenarmi, perché? :Kiri

Baku: Ci vediamo in centro

Dopo poco tempo si ritrovarono insieme nel parco vicino a scuola.
Kirishima era felice di rivedere il suo caro amico e lo salutò con un lungo abbraccio che Bakugou ricambiò dopo un po di tempo.

Kiri: Non è da te andare in giro per i negozi

Baku: Tsk...sta zitto e cammina

Il biondo iniziò a camminare dando più volte un'occhiata nei dintorni.

Fare così non è certamente da lui...sta cercando qualcosa? Dovrei chiederglielo? Forse è meglio aspettare...

Pensò Kirishima mentre sorseggiava il suo milkshake alla fragola. Era riuscito a ottenere una pausa da tutto quel camminare per i negozi senza un senso.

Continuava a guardare il biondo negli occhi cercando di capire cosa stesse pensando.

Può sembrare un ragazzo difficile da capire ma alla fine non è così difficile, ci vuole davvero poco. Le uniche persone che possono capirlo sono le persone che lo amano o che lo hanno amato...

Ad un certo punto il rosso degli occhi del biondo si illuminarono. Le labbra leggermente schiuse che fissavano un punto ben definito. Uno sguardo completamente perso e preso a non distogliere mai lo sguardo.

Il rosso seguì lo sguardo del biondo e ciò lo portò a guardare due figure. Un ragazzino non molto alto dai capelli verdi con più di una busta in mano e un altro ragazzo notevolmente più alto del primo con i capelli bianchi e rossi che stavano parlando e chiacchierando tranquillamente.

Il rosso guardò nuovamente l'espressione del biondo.

Ha avuto un'espressione spenta e imbronciata fino a quando non ha visto loro...o almeno uno di loro.
Eppure dovrebbe essere "nemico" di entrambi. Hanno entrambi giurato guerra...allora perché ha quello sguardo?

Kirishima prese a guardare Bakugou con uno sguardo deciso.

Kiri: Bakugou...

Il ragazzo si girò verso il rosso con il suo solito sguardo serio.

Kiri: Sei innamorato?

Appena il biondo sentì quella parola la sua espressione seria si trasformò in una smorfia confusa.

Baku: Io innamorato? Ma non farmi ridere!

Il biondo distolse completamente lo sguardo da Todoroki e Deku e si girò dall'altro lato con la sua solita espressione accigliata.

Kirishima ridacchiò divertito dal suo atteggiamento. A quanto pare non cambia neanche quando è innamorato.

Kiri: Vieni con me.

Kirishima si alza prendendo il biondo per il polso e portandolo al parco.

You're the one I love [Todobaku] {on going} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora