C'era una volta a Gabinettolandia, una "bellissima" città di nome: Cacca.
La città emanava sempre un "delizioso" odore di...cacca...!
Al centro di questa, si trovava un bellissimo castello marrone...all'inizio sembrava fatto di cioccolato, ma odorava di...cacca...perciò dedussi fosse fatta di....CACCA! (?)
Le decorazioni erano fatte di carta igienica e le piscine erano fatte di...piscia!
Ma insomma! Tutto normale, che "pisci"na sarebbe se non ci si piscia dentro?!
(O meglio...se non sono fatte di piscia?!!)In questo castello viveva il Maestoso e
Potente : Re Pou!
Era una....cacca...E vi avverto, era fatto di diarrea quando si arrabbiava!
Era sempre circondato dai suoi numerosi figli: Cacchetta1 , Cacchetta2 , Cacchetta3 , Cacchetta4 , Cacchetta5 , Cacchetta6 ecc... che aumentavano ogni giorno.
L'ultima volta che gli avevo fatto visita, aveva solo 618 figli!
Questi avevano due grandi occhi ovali che ti osservavano come ipnotizzanti!
Insomma....TERRORIZZANTI!
La loro madre era Madre Carta Igienica, una donna (anche se non si capiva) avvolta da strati e strati di carta igienica!
Sembrava una mummia, ma molto, molto, molto più grassa!
Nel loro Regno di Cacca, i sovrani Pou e Madre Carta Igienica, regnavano con enorme fedeltà.
E anche con molta merdatagine!!!
STAI LEGGENDO
CITTÀ DI CACCA
RandomDove finisce la cacca che "gettiamo" nel water? Questo grande mistero tutto in questo libro!!!! Genere:comico/avventura Vi aspetto nel "magico" mondo di Gabinettolandia!