Lunedì 14 Ottobre,
Mattina, mi sveglio, realizzo che sta per iniziare un'altra giornata a scuola, mi vengono i brividi a pensare che sono in classe con quel miserabile di Crupi. Aspettando la corriera incontro il mio prode paladino Matteoh e iniziamo a discutere come si potrebbe annientare Crupi e i suoi ignoranti seguaci che lo seguono come una divinità, senza sapere che se seguiranno i suoi insegnamenti andranno verso il fallimento più totale. Saliamo sulla corriera e arriviamo a destinazione, entriamo a scuola e ci diregiamo verso la classe andando incontro la minaccia, apriamo la porta, Crupi, se ne stava seduto sulla sieda come niente fosse succeso pronto a vendicari. Il giorno filò liscio fino all'ora di informatica, dove scoppiò il delirio.
In modo scherzoso creai una cartella, sulla cartella private del mio avversario,:<<La FrambaGang ricorda>>. Ma lui la presa come una cosa seria. Instantaneamente creò una cartella con La Minnacia, che mi fece meditare sulla sua intelligenza, mi aveva minacciato di andare dal massimo esponente di un sistema scolastico, aveva minacciato me e i miei paladini per i vari raid che avevamo creato e per i meme su di lui che avevano creato. Ma Io e il mio Saggio Paladino Matteoh decidemmo di combatterlo direttamente. Ci avvicinammo a lui, e lo affrontammo senza troppi indugi, Matteoh esclamò:<< Povero illuso, credi che una semplice minaccia possa spaventarci, mi fai commuovere. Sappi che le tue inutili lamentele non porteranno a nulla.>>. Lui rispose di scatto:<< Ti pare che me importi qualcosa tanto quando lo dirò alla preside!>>. In quel esatto istante mi venne l'illuminazione mi ricordai le parole che un profeta di nome Omar disse a mia madre quando era incinta di me. E dissi quelle parole:<< Ti voglio ricordare quello che è successo fra di noi è successo fuori da scuola e non durante, e quindi alla preside non gliene frega niente delle tue sofferenze>> . Crupi cadde a terra dopo quello che gli dissi tremando di paura. Mi misi a terra a pregare per ringraziare Omar il Profeta che mi fece vincere quella battaglia.
La sera tornato nella mia reggia in sonno ebbi una visione. Osservai me e Crupi avere un'incredibile battaglia. Ma proprio verso la fine mi si manifesto il mio salvatore, Omar, che mi disse:<< Davide stai attento, domani combatterai la più grande battaglia mai vista dall' umanità dove neanche io saprò chi vincerà ti dico solo di riunirti con i tuoi paladini e prepararti pscicologicamente per quello che accadrà domani. Ora il mio tempo è finito devo andare>> cercai di fermarlo ma in un istante era già scomparso. Non avevo dormito quella sera ero troppo preoccupato per quello che sarebbe potuto succedere ma mi feci coraggio e riuscii a dormire. Pronto per finire quella guerra .
Davide Primo
STAI LEGGENDO
Le Bizzare Avventure Della FrambaGang: La Grande Battaglia
General FictionQuesto libro narra la guerra tra le due fazioni più potenti della Storia la CrupiGang e la FrambaGang, non si sa come sia iniziata ne quando finirà si conosce solo che nel cielo si sentiranno le trombe angeliche cantare per la fine della Guerra.