Introduzione al lettore

1.7K 50 20
                                    

Per te, che ti stai spingendo alla lettura di questa storia, ti chiedo di abbandonare tutti i canoni che ti legano alle mie precedenti opere.

Forse qui troverai poco amore, poca passione, ma altri sentimenti.
Alcuni saranno bellissimi, altri molto meno.
Forse ci metterò molto tempo per arrivarti al cuore, ma ci arriverò.

La prendo come una sfida personale:)

Ho voluto mettere questa storia nella sezione storie d'amore, ma ci saranno talmente tanti argomenti che potrebbe stare bene in qualsiasi altro contesto.

Non mi resta che augurarti una buona lettura.

Ps: aggiorno spesso, perché quando ho le idee chiare scrivo a macchinetta. Non risulterà pesante seguirmi, poiché in media pubblico una volta al giorno, a volte pure due.

Come sempre sono ben accette le segnalazioni di errori o altro. Delle volte con la fretta ne perdo una qualcuna per strada; a dir la verità, più di una.

Desidero uscire dai miei soliti canoni, raccontare qualcosa di diverso e mi auguro di esserne in grado, con stile.

Ricordo come sempre che si tratta di opere di mia fantasia, nate da sogni, discorsi ed episodi a cui ho attinto in prima persona.

Chiunque volesse saperne qualcosa in più sarò lieta di spiegare come sono arrivata a questa stramba idea.

Ora sì che vi posso lasciare davvero alla lettura, nella speranza di trovarvi ancora sospesi nelle mie storie, intenti ad immaginare con la mente, insieme a me.

Con affetto.
Ary913711

Cold Winds [COMPLETA IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora