Capitolo 10: il sogno continua..

425 16 1
                                    

Mi scusai con il professore che mi aveva appena buttato fuori dall'aula e decisi di fare quattro passi.

Non riuscivo a credere al sogno appena fatto.

Pensavo che volesse dirmi qualcosa, un qualcosa che mi sfuggiva.

Pensai al Derek sognato e sapevo che era quello il Derek che desideravo, ma era solo un patetico sogno.

Lui non avrebbe mai detto o pensato quello che, nel sogno mi era sembrato così bello.

Mentre camminavo mi scontrai con una persona, in realta pensavo fosse una porta dal forte impatto avuto, alzai gli occhi e quel ragazzo era ciò che desideravo.

Occhi verdi, capelli rosso ramato un fisico da bonazzo. Mi scusai subito con lui:

-"Scusami, non ti avevo visto, stavo pensando!"

-"Sta tranquilla, é stata colpa mia. Dire che ero distratto é poco!"

Gli sorrisi e poi continuò:

-"Mi chiamo Feen ma puoi chiamarmi ragazzo che urta le belle ragazze!"

Mi senti le guance bollenti e rosse, riuscì solo a sfoggiare un mio migliore sorriso e ricambiai confessando il mio nome:

-"Mi chiamo Isabelle ma tu chiamami Iris!"

-"Iris, fantastico. Sei del quinto?"

-"Si, sono nuova qui. Mi sono trasferita qualche mese fa dall'Italia!"

-"Aaaah, l'Italia! Non sapevo che ci fossero ragazze così carine lì"

Pensai a voce troppo alta:

-"Lecca culo eccezionale!"

-"Si, lo so. Scusami! Visto che ormai sono stato sfacciato ti va di prendere un caffè dopo la scuola?"

-"Va bene, basta che non continui a farmi complimenti. Non li sopporto! "

-"Come posso non farti complimenti,  sei bellissima! "

-"Non ricominciare! Io devo andare ci vediamo all'uscita, ciao!"

Mi incamminai verso l'aula di chimica mentre mi accorsi che sue occhi splendidi mi stavano fissando:

-"Chi era quello?"

-"Non ti importa Derek! "

-"Uscirete insieme?"

-"Non ti importa! "

Dissi urlando.

Mi prese i polsi e li portò nel suo petto. Piu che petto direi su quei addominali tremendamente perfetti in perfetta sintonia tra loro.

-"Dimmelo Belle, sto uscendo pazzo per te! Non dormo più,  non gioco piu a calcio, non riesco a concentrarmi sullo studio."

-"É l'ultimo anno Derek, non vorrai mica ripeterlo per una di cui non ti importa!?!!"

-"Di te mi importa Belle, cazzo come fai a non capire.."

-"Tu non capisci, devi lasciarmi in pace"

Mi slegai da quelle possenti mani che avrei voluto stringere e mi allontanai sentendolo sempre piu distante.

Non potevo fargli questo, non potevo uscire con quel tizio così ritirai l'appuntamento scusandomi con Feen.

Amavo Derek, lo desideravo piu di ogni altra cosa e non potevo cambiarlo con nessuno, nemmeno con il Derek del sogno.

Corsi nella 5^ R, (la classe di Derek), ma non lo trovai.

Volevo trovarlo. Volevo baciarlo, dirgli che dovevo fidarmi di lui. Lo volevo abbracciare piu forte di come lo abbracciai quella volta sotto casa mia.

Derek

Mi ritrovai in cortile, pieno di nervi, pieno di paure. Pieno di "se".

E se fossi stato più dolce?

E se non glielo avrei detto?

E se mi rimpiazzava?

E se non era innamorata di me?

All'ultima domanda sentì un corpo femminile sedersi accanto a me. Stringermi tra le braccia e baciarmi.

Non era Iris, non erano sue le labbra sciapide e piene di voglia di sesso che stavano toccando le mie.

Non mi muovevo ero immobile e quando mi resi conto di quanto stesse succedendo mi staccai e la mandai a fanculo!

-"Che cazzo fai Sharon? Come ti permetti? Cazzo vai via!"

Soddisfatta si alzò e se ne andò.

Sentì di nuovo un corpo sedersi a distanza dal mio.

Riconobbi subito quelle mani:

-"Non uscirò con Feen, l'unico con cui voglio uscire c' e l'ho accanto a me e ha appena finito di baciarsi una di quelle troie che si sono avvicinate a lui solo per fare una foto e questo elemento non si é accorto di niente.

Nemmeno che avevo chiesto io a Sharpay di baciarlo per vedere la sua reazione. Ma a quanto pare lui é innamorato di un'altra! Ho afferrato?!?"

Rimasi sciovvato, non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito:

-"Belle, hai detto che vuoi uscire solo con me?"

Lei rise:

-"Ti ho appena detto che ho fatto tutto per metterti alla prova e tu ti applichi solo sul fatto che sono innamorata di te? Sei diventato sordo?"

-"Ripetilo!"

-"Cosa che ho fatto tutto per metterti alla prova?"

Sorrise ancora, si divertiva a prendermi per il culo!

-"Quello che hai detto dopo!"

-"Sei diventato sordo?"

-"Prima Belle, ripeti!"

Si avvicino a me e quasi a contatto con le mie labbra unte ancora di lucida labbra di sharpay e mi disse:

-"Sono innamorata di te Derek. TI AMO!"

La baciai.

Desideravo quel bacio da un mese ormai. L'amavo, l' amavo davvero! Era scioccante il sentimento che provavo! La notte a fissare il soffitto pensando  come ha passato la giornata, la rabbia che provavo quando la vedevo con un altro. Era cambiato tutto in due mesi di scuola.. Io sapevo cosa significava amare, innamorasi! Impazzire. Lei..

Era lei l'unica che poteva fare della mia vita un sogno:

-"Belle, ti amo!"

--------;------;------------;-------;----------;------

Devo ringraziarvi,  nonostante non siate molti sono contenta che la mia storia vi piaccia! Un bacio.

Presto pubblicherò un altro capitolo. Se arriviamo a 7 voti lo pubblicherò oggi! <3

Il mondo in un secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora