doubts

2.3K 97 30
                                    

Ryan's thougts.
Jaden aveva deciso già di chiamare una delle sue solite ragazze che gli muoiono dietro.
Alaska lo stava praticamente divorando, lui era al gioco, mentre io, con Avani, no.
Sono passate già due ore e non riesco a togliermi dalla testa quella fottuta ragazzina.
«Ma a chi stai pensando?» Mi chiede Jaden con un sorriso sulle labbra, divertito.
«A niente.» Mormoro scocciato mentre Avani mi lascia un bacio sulle labbra.
«Ryan, dai... Fino a ieri non eri così, anzi...» Afferma Avani, cercando di stringersi di più a me.
«Ma che cazzo devo fare? Oggi non è serata.» Dico scansandola.
Sembra rimanerci male, tanto da sembrare che stesse per piangere.
«Ma che palle, ci rimani sempre male.» Le dico accarezzandole il volto.
«Mi sembra anche normale, stai facendo lo stronzo. Cerca di cambiare atteggiamento.» Risponde Jaden.
Questa risposta mi ha urtato troppo, e di risposta, continuo ad ignorare Avani.
«Sei proprio unico, Ryan.» Mormora Alaska con una smorfia.
«Eh.»
«Come sta la tua bellissima sorellina?» Domanda Alaska.
«Bene, qualche volta vedetevi, ci tiene.»
«Mh... Mar?» Domanda Avani, quasi con disgusto.
«Sì, perchè?» Domanda di scatto Alaska.
«È una mocciosetta.» Commenta nuovamente Avani.
«Intanto è bellissima.» Risponde Jaden.
«Per me non lo è.» Ammette Avani.
«Non che tu lo sia molto.» Rispondo in modo freddo, levando il braccio che aveva attorno a me.
Dopo la mia risposta termina di parlare e non spiaccico parola.
«Intanto dietro quella non carina, ci vai da 1 anno.» Fa una risata.
«Non importa. Facevi lo stesso tu con me. Ora è diverso.»
« "Ora?" Payton, tu fino a ieri mi parlavi in un altro modo.»
«Ok.» Le rispondo, per terminare la conversazione.
Si stava facendo ormai sera, e le ore sembravano giorni, c'era qualcosa nella mia testa che mi diceva che questa serata l'avrei dovuta passare in un altro modo.
Al momento ci passa davanti Mar con una sua amica, era una bella ragazza, ma Mar era mille volte più bella.
Jaden la ferma.
«Dove andate?»
«Ho chiamato Sophia per farla stare da noi stasera, ed è venuta qui.»
«Capisco.» Dice Jaden incantato.
«Alaska, ci sentiamo via messaggio. Noi andiamo.» Jaden ha capito che la situazione non era una delle migliori, per via di Avani.
«Ok... Ciao amore.» Dice Alaska salutandolo con un bacio lungo, quello che non si trova mai bene con nessuna sono proprio io.
«Ciao amore.» Avani mi saluta con un bacio sulle labbra ed io controvoglia non la evito.
Appena volto lo sguardo verso Mar diventa improvvisamente cupa, è sicuramente una mia impressione.
«Hai visto? Non si è tolto. Mi ama.» La sento dire mentre ci allontaniamo e mi viene da ridere per quanto sia stupida e convinta.
«Vai a casa o vieni a cenare da me?» Dice Jaden, ancora ridacchiando, tenendo affianco a se Sophia.
«Penso vado a casa. Ci sentiamo più tardi Jad.»
«Fai compagnia un attimo Mar? Devo parlare con Sophia.» Dice facendomi il gesto di andarmene.
Mar's thought.
«Vi aspetto a casa.» Rispondo guardando Sophia.
Per evitare Ryan apro Instagram guardando lo schermo del telefono.
Affianco a me, appoggia il braccio sulla mia spalla, e con due dita mi accarezza la guancia, toccando anche le labbra, comincio a sentire nuovamente lo stomaco sottosopra.
«Perché non te ne sei andato con Avani?» Dico ormai bloccata, il mio cervello non mi permetteva di fargli smettere ciò che stava facendo.

Se volete un nuovo capitolo fatemelo capire con una stellina o con un commento girls!!!

𝑻𝒐𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒚 𝒇𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈𝒔 ; PAYTON MOORMEIER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora