Capitolo 1

3.2K 70 9
                                    

Cher era una ragazza di 19 anni, era bionda con gli occhi verde acqua da gatta non era magra ne grassa aveva un seno grande ed era alta 1.70,questo suscitava grande gelosia nelle altre ragazze.

Anche per questo non aveva amici era una ragazza solitaria in realtá non amava le amicizie non voleva che qualcuno s' intromettesse nella sua vita.

Si guardò intorno e sbuffando il fumo gettò la sigaretta a terra calpestandola, stava per entrare in quella fottuta scuola e si era scocciata di cambiare sempre scuola per qualche stronzata e si era scocciata anche di avere sempre gli occhi puntati addosso. La sua vita era complicata aveva avuto un infanzia difficile un incubo continuo un patrigno violento ma un fratellastro pieno d'amore. Ma lei non sapeva che in realtà c'era qualcosa sotto che le avrebbe cambiato la vita.

CHER'S POV

Entrai in quella scuola mentre delle oche sghignazzavano guardandomi, tirai un sospiro e mi calma non volevo avere guai già prima di iniziare.

Non sapevo dove andare, mi guardai intorno e vidi un ragazzo alto, scuro di pelle, tatuato,con una cresta e un ciuffo biondo, lo fermai con il braccio, lui mi guardò con un sorriso malizioso sembrava mi stesse aspettando - Hey biondina...- disse toccandomi i capelli io lo scostai - Sono nuova sai dirmi dove si trova l'aula 356?- dissi distrattamente, lui mi guardò con un espressiine strana- Ti accompagno io se vuoi.- aveva qualcosa in mente - No dimmi solo dove devo andare - lui mi indicò la strada sembrava quasi arrabbiato, io feci per andarmene, ma lui mi tirò il polso facendomi sbattere contro l'armadietto.

Lo guardai impaurita -lasciami! - lui fece sorrise cattivo -sei molto bella, non vedo l'ora di vedere il tuo corpo fremere sotto il mio tocco..- mi toccò con violenza il viso stringendolo mi baciò, famelico, possessivo sentivo gli occhi bruciare, stavo per piangere.

Lo spinsi e corsi via sentendo la sua risata maligna echeggiare nel corridoio.

Mi nascosi dagli occhi indiscreti e lasciai scendere le lacrime, non poteva accadere di nuovo il mio incubo nn sarebbe diventato di nuovo presente non l'avrei permesso.

SALVE!! QUESTA È LA MIA PRIMISSIMA FANFICTION E QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO SCUSATE SE È CORTO MA SCRIVO CON IL CELLULARE QUINDI NN RIESCO A SAPERE QUANTO SCRIVO!! SPERO VI PIACCIA E SE È POSSIBILE METTERE MI PIACE★ CONTINUO A 2 mi piace★ e un commento♥ vi amo grazie mille a chi leggerá un bacio cicì

i tuoi occhi parlano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora